Accuse sconvolgenti: Sean ‘Diddy’ Combs sotto accusa per stupro violento e riprese dell’attacco nel 2001 dopo arresto per traffico di esseri umani

90316733

Una donna ha intentato una causa legale contro Sean “Diddy” Combs, accusandolo di averla “violentamente” stuprata nel 2001. Secondo i documenti legali, Thalia Graves ha affermato che il noto rapper, insieme al suo responsabile della sicurezza, Joseph Sherman, l’ha attirata nello studio di Bad Boy Records a New York, dove ha subito un’aggressione sessuale.

Dettagli dell’accusa

Graves, che al momento dell’incidente aveva 25 anni e stava frequentando un dipendente di Combs, è stata invitata a visitare lo studio del musicista. All’arrivo, Combs e Sherman avrebbero circondato la donna e le avrebbero offerto una bevanda “probabilmente addizionata con un narcotico”, che le avrebbe fatto perdere temporaneamente conoscenza.

Al risveglio, Graves si è trovata legata e sopraffatta dai due uomini, i quali avrebbero proceduto a stuprare la donna, sia vaginalmente che anamente. A causa di questa esperienza traumatica, Graves ha sofferto di gravi problemi di salute mentale, tra cui depressione severa, ansia e attacchi di panico, costringendola a sottoporsi a un lungo percorso di terapia.

Le conseguenze psicologiche

La donna ha affermato di non aver mai denunciato l’accaduto per paura di rappresaglie da parte di Combs, il quale le avrebbe lanciato minacce. La situazione è peggiorata nel novembre 2023, quando Graves ha appreso dell’esistenza di un presunto video registrato che immortalava il momento dell’aggressione, il quale sarebbe stato mostrato ad altri per umiliarla.

Il contesto delle accuse

Negli ultimi dodici mesi, oltre una dozzina di persone hanno denunciato Combs per aggressioni sessuali. La causa intentata da Cassie Ventura, ex fidanzata del rapper, ha aperto la strada a queste accuse nel novembre 2023, in cui la donna ha accusato Combs di violenza sessuale e abuso fisico nel corso della loro relazione decennale.

Accuse e indagini

Sebbene la coppia abbia raggiunto un accordo meno di ventiquattro ore dopo la denuncia, nei giorni successivi un video di Combs che maltratta la cantante in un hotel è stato reso pubblico, confermando alcune delle affermazioni di Ventura. A causa dell’aumento delle accuse, il Dipartimento della Homeland Security ha avviato un’indagine su Combs, che ha portato a una perquisizione dei suoi appartamenti a Los Angeles e Miami, dove sono state trovate armi da fuoco e oltre 1.000 bottiglie di olio per bambini.

Situazione attuale di Sean Combs

Recentemente, Combs è stato arrestato e accusato di traffico sessuale, estorsione e prostituzione. Un’ordinanza di accusa non secretata descrive come il rapper avrebbe “abusato, minacciato e costretto donne e altre persone a soddisfare i suoi desideri sessuali” e sostiene che Combs abbia creato un’impresa criminale dedicata a pratiche dannose.

Attualmente, Combs, che ha dichiarato di non essere colpevole, rischia una pena di almeno 15 anni di reclusione se dovesse essere riconosciuto colpevole. È attualmente detenuto senza possibilità di cauzione in un penitenziario di New York.

  • Thalia Graves – ricorrente
  • Sean “Diddy” Combs – accusato
  • Joseph Sherman – accusato
  • Cassie Ventura – ex fidanzata di Combs

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti