annuncio di licenziamento da parte di Alexis Bellino
Alexis Bellino ha comunicato di essere stata licenziata da “The Real Housewives of Orange County”. Durante un’apparizione nel podcast “Going Rogue”, la star del reality ha rivelato che non le è stato chiesto di tornare per la prossima stagione.
la carriera di Alexis nella serie
Bellino, di 47 anni, ha ricoperto il ruolo di “Housewife” dalla quinta alla ottava stagione e aveva fatto il suo ritorno nel reality su Bravo quest’anno come “amica delle ‘Housewives’” per la diciottesima stagione. Durante la sua rientro nella serie, ha avuto confronti accesi con la co-protagonista Shannon Beador, in merito a questioni legali e relazionali.
dinamiche tra Bellino e Beador
Beador, 60 anni, era in precedenza coinvolta in una causa legale intentata dall’ex marito di Bellino, Jim Bellino. Recentemente, Alexis si è anche fidanzata con John Janssen, ex fidanzato della Beador, il che ha ulteriormente alimentato le tensioni tra le due.
la reazione di Alexis al licenziamento
Nel corso della puntata del podcast, Alexis ha dichiarato di non aver trovato sorprendente il suo licenziamento, affermando che si trattava di una “conversazione difficile” con la rete. Ha anche specificato che nessuno desidera sentirsi rifiutato, ma ha riconosciuto che non era la prima volta che veniva esclusa dal programma. “È già accaduto nella stagione 8. L’ho già vissuto!”, ha ironizzato.
messaggio di incoraggiamento
Nel suo post su Instagram, Bellino ha scritto: “Quando una porta si chiude, un’altra si apre”, augurando ai suoi ex co-protagonisti di avere la “migliore stagione possibile” quando le riprese riprenderanno all’inizio del prossimo anno.
stato del cast per la stagione 19
Ad oggi, il cast per la stagione 19 non è stato ancora confermato, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi.
personaggi e membri del cast coinvolti
- Alexis Bellino
- Shannon Beador
- Jim Bellino
- John Janssen