Ali Wong: Perché Definisce il Suo Divorzio Non Convenzionale? Scopri la Verità!

Contenuti dell'articolo

Ali Wong ha ufficialmente concluso il suo divorzio da Justin Hakuta all’inizio di quest’anno, ma la notizia non ha trovato spazio sui siti di gossip più scottanti. La coppia ha infatti mantenuto un’ottima amicizia e una relazione di co-genitorialità sana nei mesi successivi alla separazione.

Ali Wong parla del suo ‘divorzio non convenzionale’

Il recente speciale di stand-up di Ali, pubblicato su Netflix, ha riacceso l’interesse verso la sua separazione da Justin. In un’intervista a Vanity Fair, Ali ha descritto il loro divorzio come molto “non convenzionale”, constatando che hanno condiviso un lungo percorso insieme.

Durante l’intervista, Ali ha menzionato l’intento di utilizzare il suo spettacolo per esaminare il divorzio e le sue emozioni riguardo a un nuovo inizio nel mondo degli appuntamenti. Ha espresso entusiasmo per il nuovo materiale, che ha cominciato a prendere forma rapidamente.

Il nuovo tour ‘Single Lady’

Ali ha affermato: “Questa sarà la mia prima ora di spettacolo da single, e probabilmente lo chiamerò ‘Single Lady tour’”.

Il prezzo della comicità

Nella sua ultima performance, Ali ha scherzato sul fatto che il suo materiale potrebbe aver accelerato la fine del suo matrimonio di otto anni. Ha fatto riferimento a situazioni comiche legate alla sua attuale condizione di vita, affermando di sentirsi intrappolata “in prigione monogama”.

Ali ha precisato che le sue battute vengano interpretate in modo eccessivo, anche se non ci può fare nulla.

La comunicazione della notizia

Sebbene la separazione sia stata gestita con discrezione, Ali ha confessato di aver affrontato momenti difficili, in particolare con la reazione della madre. Ha condiviso che sua madre le ha chiesto di “aspettare fino a quando non fosse morta” per prendere questa decisione, esprimendo la sua frustrazione per la situazione.

Un epilogo felice

Al di là delle sfide, Ali sembra trovarsi in un ottimo stato d’animo. Recentemente ha vinto due Emmy per il suo lavoro nella serie Netflix “Beef”, e durante il suo discorso di accettazione ha ringraziato Justin per il suo supporto.

Attualmente, Ali sta frequentando il comico Bill Hader, con notizie di un rapporto serio, anche se entrambi preferiscono procedere con calma, soprattutto considerando i rispettivi figli dalle precedenti relazioni.

Scritto da wp_10570036