Reazione di Amber Heard alle accuse di Blake Lively
Amber Heard esprime le proprie opinioni in merito alle recenti accuse di molestie sessuali presentate da Blake Lively contro Justin Baldoni. L’attrice, ex protagonista di “Gossip Girl”, ha accusato il suo collega di minare la sua reputazione attraverso una presunta campagna diffamatoria.
Le dichiarazioni di Heard
Heard ha rilasciato una dichiarazione a NBC News in merito alla situazione, sostenendo che i social media rappresentino la personificazione di un detto classico: “Una bugia percorre metà del mondo prima che la verità riesca a indossare gli stivali”. Ha affermato di aver assistito di persona a dinamiche simili, descrivendo la situazione come “orribile” e “distruttiva”.
Il contesto del conflitto
Nel 2022, Amber Heard è stata giudicata colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex marito, Johnny Depp, il quale ha ricevuto 15 milioni di dollari in danni. In una controquerela, Heard ha ottenuto 2 milioni di dollari di danni compensatori, dinanzi ai quali Depp ha presentato appello.
Accuse di Baldoni e conseguenze per la carriera
Lively ha accusato Baldoni di averle mostrato video o immagini di donne nude e di aver sollevato domande sulla sua pesantezza durante le riprese dell’adattamento del romanzo di Colleen Hoover, “It Ends With Us”. Le accuse di Lively sono emerse in un contesto in cui è stato riferito che Baldoni collaborava con un manager di crisi PR per modificare la narrativa sulle controversie sul set.
Negazione delle accuse da parte di Baldoni
Justin Baldoni ha negato formalmente le accuse, definendole “vergognose” e “categoricamente false”. Recentemente, a seguito delle polemiche, è stato rilasciato dalla sua agenzia di talenti.
Personaggi coinvolti
- Amber Heard
- Blake Lively
- Justin Baldoni
- Johnny Depp
Situazione attuale delle attrici
Heard, attualmente residente in Spagna con sua figlia Oonagh, sta per dare alla luce il suo secondo bambino. Dall’altra parte, Blake Lively è madre di quattro figli avuti dal marito Ryan Reynolds.