Mentre Sean “Diddy” Combs attende il suo processo per traffico di esseri umani in carcere, sono emerse diverse accuse di aggressione sessuale e violenza fisica a suo carico. Combs continua a dichiararsi innocente, contestando tutte le accuse nel suo caso federale. Recentemente, Anna Kane, ex moglie dell’atleta Evander Kane, si è identificata pubblicamente in una causa contro il rapper, denunciando un’aggressione sessuale avvenuta quando aveva 17 anni. Con la rivelazione della sua identità, Hollywood Life ha raccolto tutte le informazioni su Anna.
Anna Kane e il suo matrimoniocon un giocatore di hockey
Anna è stata sposata con l’ex marito, il giocatore di hockey su ghiaccio Evander Kane, per tre anni. La coppia ha divorziato nel 2021.
Anna è madre
Anna ed Evander hanno un figlio insieme, secondo diverse fonti.
Una gravidanza difficile durante il matrimonio
Nel 2019, Evander ha rivelato che la sua allora moglie ha subito un aborto spontaneo. In una dichiarazione, ha espresso come entrambi fossero “fatti a pezzi” per la perdita di una bambina che avevano intenzione di chiamare Eva.
Accusa di aggressione sessuale contro Diddy
Inizialmente nota come “Jane Doe” per tutelare la propria identità, Anna ha fatto causa a Diddy per averla violentata quando aveva 17 anni. La causa è stata modificata per includere il suo nome legale. Tramite il suo avvocato, Doug Wigdor, Anna ha dichiarato di non lasciarsi intimidire dalla richiesta dell’imputato di usare il suo nome, confermando la volontà di perseguire giustizia.
Anna afferma di aver incontrato Combs a New York mentre era in undicesima. Durante l’incontro, Diddy e i suoi amici le avrebbero fornito droghe e abusato di lei in uno studio di registrazione nei primi anni 2000. Diddy, da parte sua, ha negato le accuse mosse da Anna.
Contatti per supporto
Se si conosce qualcuno che è stato vittima di abuso sessuale, è possibile contattare la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673) per ricevere supporto. Per chi sta vivendo episodi di violenza domestica, è disponibile la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233.