Ariana Grande ha recentemente manifestato il suo affetto per il compagno Ethan Slater attraverso un commento sul suo profilo Instagram, in occasione di un post dedicato a un servizio fotografico per la rivista Schön!. Slater, 32 anni, ha condiviso immagini in bianco e nero scattate dal fotografo Tyler Patrick Kenny, in cui indossa un lungo cappotto e una sciarpa.
commenti affettuosi di grande
Grande, 31 anni e co-star in “Wicked”, ha immediatamente commentato il post, esprimendo la sua ammirazione con le parole: “il Buster Keaton di oggi!”, un chiaro riferimento all’iconico attore noto per il suo lavoro nel cinema muto e per le sue performance comiche. Ha poi aggiunto una semplice ma eloquente esclamazione: “!!! ♡”.
la passione per la comicità
Durante un’intervista con la rivista Schön!, Slater ha rivelato di essere “ossessionato” da Buster Keaton e da altre leggende della comicità come Charlie Chaplin, Laurel e Hardy e Danny Kaye, sottolineando come queste figure abbiano influenzato il suo approccio alla comicità fisica, anche durante la sua esperienza con “The SpongeBob SquarePants Musical”.
relazioni passate e nuova vita amorosa
I due attori si sono incontrati sul set di “Wicked” e hanno sviluppato una relazione dopo aver entrambi vissuto matrimoni finiti. Grande ha comunicato la sua separazione da Dalton Gomez a luglio 2023, mentre Slater ha presentato istanza di divorzio dalla moglie Lilly Jay, con cui ha un figlio di due anni, Ezra. Jay ha criticato pubblicamente Grande, definendola una persona che non sostiene le donne, ma fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che i due erano già separati dai loro coniugi.
la difficoltà nell’essere sotto i riflettori
Slater ha riconosciuto che gestire una relazione sotto l’occhio del pubblico ha le sue complicazioni. Ha dichiarato che è frustrante vedere persone che non conoscono il contesto della situazione esprimere opinioni e speculazioni riguardo alla sua vita privata. Grande, dal canto suo, ha difeso il loro legame affermando che Slater è una persona di grande integrità e cuore, contrastando le narrazioni fuorvianti diffuse dai tabloid.
Principali personalità menzionate:
– Ariana Grande
– Ethan Slater
– Buster Keaton
– Charlie Chaplin
– Laurel e Hardy
– Danny Kaye
– Dalton Gomez
– Lilly Jay
– Ezra (figlio di Ethan Slater)