Ritorno in forma dopo la maternità
Ashanti ha dimostrato di essere pronta a tornare in forma “a tutti i costi” dopo aver dato alla luce il suo primo bambino nel mese di luglio. La cantante ha condiviso con i suoi follower sui social media come riesca a combinare le nuove esigenze della maternità con la sua routine di allenamento.
Allenamento e maternità
Nella giornata di martedì, Ashanti ha pubblicato dei video sul suo Instagram Story in cui si mostrava mentre pompava latte materno e si allenava su un ellittico. La cantante, 43 anni, ha commentato: “È diventato tutto reale”, mostrandosi con i suoi pompa portatili mentre indossava un reggiseno sportivo blu. Nonostante avesse pianificato di completare il pompaggio prima di passare al StairMaster, ha deciso di fare entrambe le cose contemporaneamente.
- Ellittico
- Pompaggio latte
- StairMaster
In un ulteriore video, Ashanti ha affermato: “Fanculo… li terrò addosso”, evidenziando la sua determinazione. Un terzo clip la mostrava totalmente concentrata mentre continuava a pompare latte, con il commento “Andiamo” e un emoji del bicipite flesso.
Routine di esercizi postnatale
Dopo aver lasciato da parte i pompa portatili, ha eseguito esercizi per il core su un tappetino da yoga, dedicandosi a dead bugs e reverse crunches con un rullo di schiuma posizionato tra le ginocchia. Al termine del suo allenamento, Ashanti ha scattato un selfie allo specchio, accompagnandolo con la didascalia “Mama di Kk”.
Il nuovo capitolo della maternità
La cantante ha accolto il suo primo figlio, Kareem Kenkaide Haynes, con il rapper Nelly a luglio. I due avevano ripreso la loro relazione un anno prima, dopo una storia articolata di dieci anni di alti e bassi prima di separarsi nel 2013. Hanno confermato la nascita del loro bambino nel mese di agosto, con Ashanti che ha rivelato che Nelly ha scelto il nome del bambino con grande orgoglio.
- Ashanti
- Nelly
- Kareem Kenkaide Haynes
Il nome Kenkaide è un omaggio al padre di Ashanti, mentre Kareem significa generoso, gentile e dignitoso. Ashanti ha anche riflettuto sul suo viaggio nella maternità in un post su Instagram, esprimendo il suo orgoglio per il corpo che le ha permesso di diventare madre.