Avril Lavigne: Tutto sui Suoi Ex Mariti e la Nuova Relazione Rumor con Nate Smith

L’iconica Avril Lavigne e la sua vita sentimentale
Conosciuta per i suoi celebri successi nei primi anni del duemila, quali “Complicated”, “I’m with You” e “Girlfriend”, Avril Lavigne ha recentemente annunciato il suo settimo album in studio, “Love Sux”. Nel corso della sua carriera, oltre alle attività in studio, la cantante è stata al centro dell’attenzione per le sue relazioni sentimentali con altri musicisti, l’ultima delle quali coinvolge l’ex fidanzato Mod Sun.
Romance con Tyga
Prima dell’ufficializzazione della fine della relazione con Mod Sun, Avril è stata avvistata in pubblico con il rapper Tyga. I paparazzi li hanno immortalati insieme in diversi eventi durante la Paris Fashion Week, suscitando notevole interesse mediatico fino alla conferma del loro rapporto sentimentale attraverso foto che ritraevano un bacio appassionato alla Mugler x Hunter Schaefer Party.
Il passato sentimentale di Avril Lavigne
Il fidanzamento con Mod Sun
Prima dell’inizio della relazione con Tyga, Avril Lavigne fu fidanzata con il rapper Mod Sun. La coppia si era incontrata nel gennaio 2021 durante una sessione in studio e in seguito aveva annunciato il fidanzamento. La rappresentante di Avril confermò la conclusione della loro relazione a febbraio 2023. In seguito a questo, furono diffuse notizie riguardo il loro distacco e le conseguenti dinamiche personali che coinvolgevano entrambi gli artisti.
Il matrimonio con Chad Kroeger
Precedentemente, Avril sposò il musicista canadese Chad Kroeger, frontman della band Nickelback, con cui rimase sposata dal 2013 al 2015. Il loro divorzio fu annunciato attraverso i social media e nei loro commenti pubblici si sono sempre mostrati come amici e inclusi reciprocamente nel sostegno delle rispettive carriere.
Relazione con Deryck Whibley
Il primo matrimonio di Avril Lavigne fu con il cantante Deryck Whibley, membro del gruppo Sum 41. La loro unione durò dal 2006 al 2010 e, nonostante la separazione, hanno continuato a collaborare professionalmente nel progetto discografico “Goodbye Lullaby”. Avril ha condiviso sul suo sito web i dettagli dell’amicizia lunga e del profondo rispetto reciproco che hanno mantenuto anche dopo il divorzio.