Nel corso di due serate consecutive, il programma Dancing With the Stars ha visto l’eliminazione di altri due concorrenti, a seguito di una doppia eliminazione avvenuta martedì 8 ottobre. Durante la terza settimana della competizione danzante, i partecipanti rimasti hanno danzato su due notti a tema: Soul Train il lunedì e Heavy Metal il martedì, dopo aver saltato un episodio nella settimana precedente. Entrambe le serate hanno accolto giudici ospiti speciali: l’attrice Rosie Perez il lunedì e il cantante Gene Simmons il martedì. Inizialmente, il cast era composto da celebrità provenienti da diversi ambiti, tra cui atleti, attori e star della realtà, ma attualmente il numero di concorrenti è sceso a nove.
Prima di passare ad altre serate tematiche, come la Disney Night prevista tra due settimane, è possibile scoprire chi è stato eliminato nella terza settimana. Hollywood Life ha redatto un riepilogo degli eventi di quella settimana.
Chi ha lasciato Dancing With the Stars nella settimana 3?
Nella serata di martedì, durante la doppia eliminazione, gli attori Reginald VelJohnson e la sua partner Emma Slater, che hanno totalizzato 42 punti nel complesso delle due serate, insieme a Eric Roberts e Britt Stewart, che hanno guadagnato un totale di 46 punti su 80, sono stati eliminati. Le ultime tre coppie rimaste includono queste due e l’olimpionico Ilona Maher con il suo partner professionista Alan Bersten.
Chi altro è stato eliminato in DWTS fino ad ora?
Fino ad oggi nella competizione, quattro celebrità sono state eliminate. Oltre a Reginald e Eric, anche Anna Delvey e la sua partner Ezra Sosa, nonché l’attrice Tori Spelling e il suo partner Pasha Pashkov, sono stati eliminati il 24 settembre. Anna è diventata virale per aver dichiarato di non portare via “nulla” dall’esperienza di Dancing With the Stars quando la co-conduttrice Julianne Hough le ha chiesto della sua eliminazione.
Chi sta ancora competendo in DWTS questa stagione?
Attualmente, i concorrenti ancora in gara includono:
- Danny Amendola e Witney Carson
- Joey Graziadei e Jenna Johnson
- Ilona Maher e Alan Bersten
- Jenn Tran e Sasha Farber
- Stephen Nedoroscik e Rylee Arnold
- Brooks Nader e Gleb Savchenko
- Dwight Howard e Daniella Karagach
- Chandler Kinney e Brandon Armstrong
- Phaedra Parks e Val Chmerkovskiy