ben affleck e jennifer garner trascorrono insieme il giorno del ringraziamento
Ben Affleck ha espresso di sentirsi “privilegiato” per aver potuto festeggiare il Thanksgiving con l’ex moglie Jennifer Garner e i loro tre figli, come riportato da una fonte esperta nel settore.
un legame speciale
Secondo l’insider, l’attore di “Batman” si trova attualmente in fase di separazione dalla cantante Jennifer Lopez e sostiene di riuscire a “essere se stesso” quando si trova in compagnia dell’attrice di “13 Going on 30”.
attività filantropica
Durante la giornata, Affleck e Garner, entrambi di 52 anni, hanno collaborato con il Midnight Mission per fornire cibo a circa 2.000 persone senza dimora o con difficoltà abitative a Los Angeles.
momenti in famiglia
Dopo l’evento di beneficenza, la fonte ha rivelato che i due ex coniugi hanno “[festeggiato insieme per il Thanksgiving]” con i figli: Violet, 18 anni, Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni.
Nonostante la loro separazione, Affleck prova un evidente livello di conforto nei confronti di Garner, la quale è anche la madre dei suoi figli. “La loro relazione rimarrà sempre forte, poiché condividono una lunga storia insieme”, ha dichiarato l’insider.
riflessioni sulla separazione
Affleck e Garner sono stati sposati per un decennio, dal 2005 al 2015, e per quanto i due abbiano fatto scelte diverse nella vita sentimentale, hanno continua a mantenere una relazione amichevole e collaborativa per il bene dei loro figli.
È importante sottolineare che quella di quest’anno non è stata la prima occasione in cui i due hanno trascorso il Thanksgiving insieme dopo la loro separazione, testimoniando un legame che perdura nonostante le circostanze del passato.
la situazione attuale di jennifer lopez
La riunione di Affleck e Garner si colloca a tre mesi dalla separazione ufficiale di Lopez, avvenuta nel giorno del secondo anniversario del matrimonio di Ben e Jennifer in Georgia, una cerimonia seguita alla loro fuga a Las Vegas nel luglio 2022.
Quest’anno la cantante ha deciso di celebrare il giorno del ringraziamento a casa, condividendo una foto del suo tacchino su Instagram. Ha scritto: “Spero che tutti abbiano avuto un bel e felice giorno del ringraziamento”, esprimendo gratitudine ai suoi 250 milioni di follower.