Bono U2: Curiosità sui 4 Figli della Rockstar con Ali Hewson

Contenuti dell'articolo

Bono, il carismatico leader della band U2, è conosciuto in tutto il mondo non solo per la sua musica carica di emozioni, ma anche per il suo impegno come marito e padre devoto. Nato Paul David Hewson, l’iconico rocker irlandese si appresta a salire sul palco con i suoi compagni in occasione della 66^ edizione dei Grammy Awards che si terranno alla Las Vegas Sphere domenica 4 febbraio.

famiglia e relazioni personali: un legame indissolubile

All’interno della sua sfera privata, Bono ha costruito una vita familiare stabile e ricca di affetti al fianco della moglie Ali Hewson. Il matrimonio, che dura da oltre 40 anni, si è consolidato con la nascita dei loro quattro figli: Jordan, Eve, Elijah e John Hewson. Ognuno di loro ha intrapreso carriere diverse, facendo emergere talenti e passioni proprie, riconducibili in alcuni casi alle qualità dei loro genitori.

La figura paterna e i risultati ottenuti dai figli hanno suscitato l’ammirazione di Ali Hewson, come sottolineato in un’intervista all’Irish Daily Mirror nel marzo 2020, dove esprimeva gioia e orgoglio per i successi individuali di ciascuno dei suoi figli.

un’introduzione ai figli di bono

jordan hewson

Jordan, la primogenita, è nata il 10 maggio 1989 e ha portato il suo ingegno nel mondo della tecnologia. Dopo aver concluso gli studi presso l’Università della Colombia a New York, ha fondato e diretto la piattaforma tecnologica Speakable, il cui scopo è rendere più accessibile e efficace l’impegno civico.

– Nel 2019, Jordan è stata riconosciuta come una delle “30 under 30” nell’ambito degli imprenditori sociali in Europa per Forbes.

eve hewson

Nata il 7 luglio 1991, Eve ha perseguito la carriera attoriale, laureandosi alla NYU prima di approfondire i suoi studi di recitazione alla New York Film Academy. La sua grande opportunità è arrivata nel 2014 con il ruolo in “The Knick” di Steven Soderbergh e da allora ha recitato in diverse produzioni come “Bridge of Spies” di Steven Spielberg, la serie thriller “Behind Her Eyes” su Netflix e il drama storico “The Luminaries”.

– Eve Hewson ha avuto una relazione con l’attore di “One Tree Hill” James Lafferty dal 2010 al 2015.
– È la protagonista nella commedia nera “Bad Sisters” su Apple TV+ e nel musical rom-com “Flora and Son”, uscito nel 2023.

elijah hewson

Nato il 17 agosto 1999, Elijah è il primo figlio maschio e, seguendo le orme paterne, si è dedicato alla musica. Dal 2016 suona nella band Inhaler e nel 2021 hanno pubblicato il loro album di debutto “It Won’t Always Be Like This”, con un altro album “Cuts & Bruises” atteso nel 2023.

john hewson

Infine, John, il più giovane nato il 21 maggio 2001, preferisce mantenere un profilo basso rispetto ai suoi fratelli, evitando quanto possibile l’attenzione dei media sociali.

Questi quattro figli si sono distinti per le loro competenze e per le strade intraprese, continuando a costruire l’eredità della famiglia Hewson con le loro realizzazioni personali e professionali.

Scritto da wp_10570036