generosità di taylor swift durante l’eras tour
La pop star Taylor Swift ha dimostrato una straordinaria generosità nei confronti del suo team durante il suo lungo Eras Tour. Oltre agli stipendi regolari, la cantante ha voluto premiare coloro che hanno contribuito al successo del suo tour con ingenti bonus economici.
bonus straordinari per il team di lavoro
In un arco di quasi due anni, Taylor Swift ha assegnato oltre $197 milioni ai suoi collaboratori. Questo include danzatori, coreografi, terapisti fisici, truccatori, artisti del guardaroba, membri della band, tecnici di strumentazione, suono, luci e pirotecnica, oltre a carpentieri, video operator, staff di produzione, assistenti, autisti di camion, catering, personale merchandising e sicurezza.
notizie sui bonus
Secondo le fonti, dopo la conclusione della parte americana del tour, Swift aveva già distribuito oltre $55 milioni in bonus. Ogni guida di camion che ha trasportato la sua attrezzatura ha ricevuto, ad esempio, un bonus di $100.000.
il successo straordinario dell’eras tour
L’Eras Tour, cominciato nel marzo 2023 e conclusosi recentemente, ha fruttato oltre $2 miliardi in vendite di biglietti, rappresentando così il più grande incasso di sempre per un tour musicale.
risultati finanziari e impatto
Secondo le ultime notizie, questo tour ha raggiunto un incasso doppio rispetto a qualsiasi altro tour musicale nella storia. Inoltre, durante i sette mesi di tour, Taylor Swift è diventata miliardaria.
un addio emozionante e i ringraziamenti
Durante l’ultima esibizione a Vancouver, la vincitrice di diversi Grammy ha espresso la sua gratitudine per l’esperienza vissuta. Swift ha descritto il tour come “la cosa più emozionante e intensa che abbia mai fatto”, sottolineando come abbia avuto l’opportunità di esibirsi di fronte a oltre 10 milioni di persone.
le parole di taylor swift
Prima di concludere con l’ultima canzone, l’artista ha ringraziato il pubblico per aver preso parte a quello che ha definito il capitolo più emozionante della sua vita, il suo amato Eras Tour.