Brian Wilson dei Beach Boys Annuncia la Scomparsa della Moglie Melinda a 77 Anni: ‘Il Mio Punto Fermo’

Brian Wilson, il noto membro dei Beach Boys, ha recentemente espresso il suo dolore per la scomparsa della moglie Melinda Kae Ledbetter, con la quale è stato sposato dal 1995. Ha voluto renderle omaggio utilizzando la propria piattaforma su Instagram, descrivendola come la sua “salvatrice” e un pilastro emotivo imprescindibile per la sua carriera musicale. In un toccante messaggio, Wilson ha dichiarato di essere devastato dal dolore, evidenziando la perdita sia per lui che per i cinque figli. La coppia, nel corso del loro matrimonio, aveva adottato cinque figli: Daria, Delanie, Dakota, Dylan e Dash.

Lascito e ricordo di Melinda Kae Ledbetter

La famiglia Wilson ha condiviso che Melinda è venuta a mancare “pacifcamente” nella mattinata, senza fornire ulteriori dettagli sulle cause. I figli di Wilson hanno attestato il forte impatto di Melinda nella loro vita e il suo ruolo fondamentale non solo come madre, ma anche come essenza stessa della forza e dell’empowerment, ricca di insegnamenti vitali e di un potere spirituale che migliorava la vita di chiunque incontrasse.

Unione di Brian e Melinda: una storia d’amore

La relazione di Brian Wilson con l’ex modella Melinda iniziò nel 1986 quando si conobbero in un concessionario di auto a Los Angeles dove lei lavorava. Wilson ha spesso rievocato la loro storia d’amore, ricordando il primo istante in cui l’ha vista e colpito dalla sua bellezza. Emerso da interviste, il legame tra i due si è rafforzato grazie alla dolcezza e alla genuinità di Brian, elementi che hanno catturato il cuore di Melinda.

Brian Wilson
Melinda Kae Ledbetter
Daria
Delanie
Dakota
Dylan
Dash

Scritto da wp_10570036