Bridgerton 3: Data di Uscita, Anteprime e Tutto sullo Storia d’Amore di Penelope & Colin

Contenuti dell'articolo

L’attesa è quasi giunta al termine per gli appassionati della serie televisiva “Bridgerton”, che tornerà con la terza stagione nel 2024. Il fervore per le imminenti vicende è alle stelle, nonostante il periodo di attesa. Dopo la conclusione della seconda stagione, la narrazione si prepara a spostare il focus sui personaggi di Colin Bridgerton e Penelope Featherington.

conferma della terza stagione

“Bridgerton” ha ricevuto il via libera per la terza e quarta stagione nell’aprile 2021, all’indomani dell’enorme successo della prima stagione. Tramite un comunicato diffuso sui social, si è annunciato il ritorno dello show, evidenziando la necessità di scorte aggiuntive di inchiostro per continuare a documentare gli eventi della società londinese dell’epoca.

anticipazioni sulla terza stagione

Il debutto della terza stagione di “Bridgerton” è previsto in due parti: la prima parte sarà disponibile dal 16 maggio, mentre la seconda seguirà il 13 giugno. Ciascuna parte comptererà quattro episodi dai contenuti sia sensuali che sontuosi. Dopo i ritardi nella produzione causati dalla pandemia di COVID-19, che hanno influenzato la seconda stagione, le riprese della terza stagione sono iniziate nel luglio 2022 e si sono concluse nel marzo 2023.

la storia di colin e penelope

Contrariamente all’ordine dei libri che ha visto Benedict come protagonista del terzo volume, la serie televisiva ha scelto di concentrarsi su Colin e Penelope, delineando la terza stagione come quella della loro storia. Questa svolta narrativa è stata ufficializzata da Nicola Coughlan, interprete di Penelope, durante l’evento Netflix’s TUDUM. La trama si concentrerà sui tentativi di Penelope di cercare un marito che le permetta di mantenere la sua doppia vita come Lady Whistledown e sul ritorno di Colin dalle sue vacanze estive, che si accorge del cambiamento nel comportamento di Penelope nei suoi confronti.

cast e personaggi

Il cast per la terza stagione vedrà il ritorno di numerosi personaggi tra cui Luke Newton e Nicola Coughlan nei ruoli di Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Saranno affiancati da attori come Luke Thompson, Claudia Jessie, Ruth Gemmell e altri. Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes nel ruolo di Francesca Bridgerton. Nuovi innesti si aggiungeranno al cast, tra cui Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon.

Simone Ashley e Jonathan Bailey torneranno rispettivamente nei panni di Kate Sharma e Anthony Bridgerton. Chris Van Dusen lascerà il ruolo di showrunner nelle mani di Jess Brownell per le stagioni 3 e 4.

il futuro di “bridgerton”

Ispirata dalla serie di libri di Julia Quinn, che segue le vicende di tutti e otto i fratelli Bridgerton, la serie ha il potenziale di estendersi fino a otto stagioni. Al momento, non sono ancora state annunciate decisioni ufficiali per la quinta stagione e oltre. Parallelamente, il mondo di “Bridgerton” si sta espandendo con il prequel “Queen Charlotte”, che ha ricevuto un notevole successo su Netflix, narrando i primi anni della regina.

Scritto da wp_10570036