Brittany Mahomes Risponde ai Critici: Il Debutto Inaspettato su Sports Illustrated Swimsuit

brittany-mahomes-swimsuit-issue-ftr

Brittany Mahomes



Visualizza galleria

Image Credit: Christopher Polk/Variety via Getty Images

Brittany Mahomes e la sua risposta ai detrattori

Brittany Mahomes, coniuge del celebre quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes, ha debuttato nell’edizione del Sports Illustrated Swimsuit del 2024, prevista per il mese di maggio. Con orgoglio, ha condiviso sul proprio profilo Instagram il servizio fotografico, dove appare in un seducente costume da bagno rosso. Di fronte ad alcune critiche ricevute online, la 28enne ha pubblicato un messaggio di risposta sulle sue storie Instagram, sostando fermamente la sua posizione.

Messaggio di incoraggiamento

Brittany ha trasmesso parole di incoraggiamento, affermando: “La gente potrà apprezzarvi o non gradirvi, ma non lasciate che ciò vi definisca. Continuate a brillare e ad essere voi stessi”, adornando il messaggio con emoji a forma di stella per sottolineare il suo spirito ispiratore.

Intervista con Sports Illustrated

Nella sua intervista al magazine Sports Illustrated, Brittany ha condiviso la sua eccitazione e sorpresa nell’essere stata nominata tra le debuttanti del 2024, esprimendo gratitudine e onore di far parte di questo progetto. Proveniente da Tyler, Texas, dove ha abbracciato lo sport fin dalla giovinezza, mai avrebbe immaginato di figurare in una pubblicazione come quella di SI Swimsuit, ribadendo la propria gratitudine per l’opportunità.

Un messaggio di autenticità

Brittany ha anche condiviso un messaggio di autenticità, sottolineando l’importanza di rimanere fedeli a se stessi, sia che si tratti di perseguire obiettivi di salute e benessere, sia di essere un buon genitore o partner o di realizzare aspirazioni professionali. L’essere la migliore versione di se stessi è ciò che conta di più, indipendentemente dal giudizio altrui.

Al di là della moda, il tifo per il Super Bowl

La nomina a modella per Sports Illustrated è giunta poco prima del Super Bowl del 2024, dove Brittany sarà presente per tifare il marito nella partita a Las Vegas il 12 febbraio. Inoltre, vi è la possibilità che si unisca a lei anche Taylor Swift, che recentemente ha sviluppato un’amicizia con la Mahomes, a seguito della relazione intrapresa con il tight end dei Chiefs Travis Kelce.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti