Bruce Willis: Rumer Rivela il Lato ‘Girl Dad’ dell’Attore in un’intervista Esclusiva

Contenuti dell'articolo

rumer willis elogia il padre Bruce Willis come nonno

Rumer Willis ha definito suo padre Bruce Willis un autentico “girl dad” durante una recente intervista al programma Today. “Lou sta iniziando a camminare un po’, e si avvicinava a lui, ed era così dolce. È così bello perché sento che mio padre è proprio un ‘girl dad’ in tutto e per tutto. E quasi risveglia quel lato da papà di figlie. È così dolce con lei. L’ho visto con le mie sorelle, le mie sorelline,” ha espresso.

diagnosi di demenza per Bruce Willis

Nel 2022, è stato reso noto che a Bruce Willis è stata diagnosticata una forma di demenza, specificamente la degenerazione frontotemporale, che ha portato l’attore di Die Hard ad allontanarsi dal mondo della recitazione. “Ai meravigliosi sostenitori di Bruce, come famiglia volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e di recente gli è stata diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. A causa di questo e dopo molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato tanto per lui,” ha rivelato la famiglia in una dichiarazione.

il supporto della famiglia Willis

“Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e siamo immensamente grati per il vostro continuo amore, compassione e supporto,” hanno continuato nella dichiarazione. “Stiamo affrontando tutto questo come una famiglia unita e volevamo includere i suoi fan perché sappiamo quanto significhi per voi, proprio come voi per lui. Come dice sempre Bruce, ‘Vivi al massimo’ e insieme intendiamo fare proprio questo.”

Bruce Willis come nonno affettuoso

Sebbene questa malattia sia una battaglia, non ha impedito a Bruce di essere il miglior nonno possibile. La 35enne attrice ha condiviso quanto le sia piaciuto vedere i suoi genitori, Bruce e Demi Moore, fiorire come nonni amorevoli. “Onestamente, vedere loro con lei risveglia tutti questi ricordi d’infanzia perché essere nonni, penso, sia il massimo. Hanno tutto l’amore e la gioia senza alcuna responsabilità. Possono solo coccolarla,” ha raccontato ai conduttori Hoda Kotb e Jenna Bush Hager.

l’esperienza della maternità di Rumer Willis

Oltre all’amore familiare, Rumer ha condiviso il suo punto di vista sulla maternità. “È il massimo. Onestamente, so che spesso si parla delle sfide della maternità, ma devo dire che lei è un po’ un’anomalia,” ha detto la figlia di Bruce. “Mi sta insegnando tanto su come rimanere presente con me stessa e anche nel recitare, su come mantenere la concentrazione nel momento presente e connettermi con le persone.”

Scritto da wp_10570036