celebrazione del ringraziamento di cardi b e sua figlia
Cardi B ha festeggiato il Ringraziamento insieme alla sua piccola Kulture, di sei anni, documentando questo momento speciale attraverso i social media. La rapper, famosa per il brano “Bodak Yellow”, ha condiviso immagini su Instagram in cui appaiono entrambe in eleganti giacche di pelle marrone, complete di un confortevole interno in pelliccia.
l’outfit del ringraziamento
Oltre alle giacche, Cardi B ha abbinato il suo look a un maglione lavorato a maglia marrone, jeans a gamba larga e scarpe a punta. Kulture, dal canto suo, ha scelto un look tonale, indossando una maglietta marrone scuro e una gonna in pelle plissettata di una tonalità leggermente più chiara, completando il tutto con stivali Ugg e accessori argentati.
l’assenza di offset
Il figlio Wave, di tre anni, è apparso anch’esso nelle immagini condivise dalla madre, indossando una giacca di jeans con colletto in corduroy e jeans coordinati. Cardi B ha inoltre condiviso una foto del suo neonato, avuto a settembre, mentre il suo ex marito Offset non era presente alla cena del Ringraziamento, che è iniziata quasi a ora tarda, secondo quanto riportato.
riflessioni sulla gratitudine
Prima di rivelare i loro outfit festivi, Cardi B ha espresso su Instagram cosa la rende grata in questo periodo. In un video, ha dichiarato: “Stiamo attraversando momenti difficili, ma bisogna sempre apprezzare le piccole cose della vita”. Ha proseguito esprimendo la sua gratitudine per i genitori, la famiglia, gli amici e i bambini.
ringraziamenti di cardi b
Le sue parole hanno incluso un riconoscimento per i fan e i colleghi che la supportano nel suo cammino lavorativo. Cardi B ha concluso il suo messaggio augurando a tutti un “Buon Ringraziamento”.
nascita della terza figlia
Nel mese di settembre, Cardi B ha accolto la sua terza bambina, per la quale ha espresso grande gioia sui social. Ha descritto la sua nuova arrivata come “la cosa più bella” e ha condiviso delle immagini che sembrano suggerire il nome “Blossom”, sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte dei genitori.