Carrie Underwood Condivide Foto Esclusive del Figlio Jacob Che Gioca a Hockey sul Loro Stagno Ghiacciato

L’attrice Carrie Underwood ha recentemente condiviso con i suoi ammiratori degli scatti che ritraggono il suo secondogenito, Jacob, in occasione del suo quinto compleanno. La cantante country, giunta al traguardo dei quarant’anni, ha pubblicato diverse immagini delle celebrazioni su una pista di pattinaggio sul ghiaccio creata naturalmente dal laghetto ghiacciato di casa. Il piccolo Jacob è stato immortalato mentre gioca a hockey su ghiaccio, evidenziandone la passione per lo sport.

La celebrazione del compleanno di jacob

Carrie Underwood ha documentato la speciale giornata di suo figlio con una serie di foto e video condivisi tramite un post su Instagram. Il post era accompagnato da una didascalia che esprimeva il piacere nel poter festeggiare in modo unico il compleanno del piccolo con una pattinata notturna sul laghetto di famiglia, perfettamente congelato per l’occasione. La serie di immagini includeva una torta a forma di panda con sopra un pallone da basket edibile marcato col numero cinque, oltre a svariati momenti di gioco sul ghiaccio di Jacob.

sulla privacy dei figli

Carrie Underwood, che ha anche un altro figlio di nome Isaiah con il marito Mike Fisher, tende a mantenere la privacy dei suoi bambini, mostrando raramente i loro volti sui social media. Durante le recenti festività natalizie, la cantante aveva concesso uno sguardo alla sua vita familiare postando alcune fotografie natalizie dove apparivano entrambi i suoi figli, decorate sull’albero di Natale di casa.

Impressioni sulla maternità

Underwood aveva precedentemente condiviso le proprie riflessioni sulla maternità dopo la nascita di Jacob in una intervista al programma TODAY. La star aveva ammesso di aver avuto difficoltà a ritrovare la forma fisica dopo la seconda gravidanza e di essersi posta delle aspettative irrealistiche, confrontando la sua esperienza con quella vissuta dopo la nascita del primo figlio, Isaiah. Queste esternazioni mettono in luce le sfide che molte madri affrontano nel bilanciare carriera e famiglia, e il processo di accettazione di una nuova normalità dopo l’arrivo di un bambino.

Scritto da