Che Fine Hanno Fatto i Fratelli Menendez? Dentro il Carcere di Richard J. Donovan

GettyImages-539886710_f0a629-e1727212869148

Lyle Menéndez e Erik Menéndez sono attualmente detenuti dal 1996 per l’omicidio dei loro genitori, José e Kitty Menéndez. La loro vicenda è tornata alla ribalta in seguito al rilascio della serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story di Ryan Murphy. Dopo il loro ultimo processo, i due sono stati separati e collocati in prigioni differenti. La domanda ora si pone: dove si trovano attualmente?

dove si trovano i fratelli menendez adesso?

Attualmente, Lyle ed Erik scontano la loro pena presso il Richard J. Donovan Correctional Facility a San Diego, California. Inizialmente, dopo la condanna nel 1996, i due sono stati collocati in prigioni separate: Lyle al Mule Creek State Prison e Erik ha trascorso del tempo al Folsom State Prison e al Pleasant Valley Prison.

Nel 2018, i fratelli Menéndez sono stati trasferiti al RJD, sebbene inizialmente in unità separate. Più tardi nello stesso anno, Lyle è stato spostato nella stessa unità abitativa di Erik, riunendosi così dopo oltre 20 anni di separazione. Da quel momento, i due sono rimasti insieme in prigione.

Durante la loro detenzione, entrambi hanno instaurato relazioni e si sono sposati. Lyle ha sposato la sua prima moglie, Anna Eriksson, nel 1996, poco prima della condanna. Dopo il divorzio, ha sposato la sua seconda moglie, Rebecca Sneed, nel 2003. Erik, dal canto suo, ha contratto matrimonio con Tammi Saccoman nel 1999.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti