Chi è Bianca Censori, la nuova moglie di Kanye West avvolta in pelliccia dalla testa ai piedi: Scopri l’ultima foto

La nuova vita coniugale di kanye west e bianca censori
Sugli echi familiari di una vita condivisa lontana dai riflettori, il noto rapper e produttore musicale Kanye West, di 46 anni, recentemente ha offerto uno scorcio sulla sua vita matrimoniale con Bianca Censori, di 29 anni, attraverso una serie di fotografie pubblicizzate. Ciò si svolge nell’ambito della loro unione tenutasi in segreto nel dicembre 2022, successiva al divorzio di West dalla celebrità Kim Kardashian avvenuto nello stesso anno.
istantanee audaci e celebrative
West ha scelto di documentare diversi momenti mettendo in evidenza l’abbigliamento distintivo di Censori, con una fotografia recente condivisa su Instagram che la ritrae in un lungo cappotto di pelliccia con stampa animalier, completato da tacchi neri. L’artista ha anche catturato Censori nel bel mezzo della preparazione di una Cream of Wheat, vestita di un costume da bagno minimal e maschera di lattice nero. L’immagine ha naturalmente suscitato reazioni ambivalenti.
Un tributo di compleanno all’amata
In occasione del compleanno di Censori, West ha espresso il suo affetto attraverso un post su Instagram, elogiando le qualità professionali, l’intelligenza e il sostegno morale della moglie, definita un’autentica musa ispiratrice con un quoziente intellettivo di 140 e una laurea magistrale in architettura. Aggiunge sentimenti personali rivelando il sostegno trovaro in Censori quando buona parte dell’opinione pubblica gli ha voltato le spalle.
Una storia di stile e reazione pubblica
Queste dimostrazioni sulla piattaforma sociale non sono estranee allo stile di vida del duo. Infatti, oltre a manifestarsi attraverso scatti audaci, anche l’uscire in pubblico è occasione per far parlare di sé: una fotografia ne mostra West mentre si specchia accanto a Censori, la quale indossa un corsetto di pelle nero, un top ridotto, il tutto coronato da un lungo spolverino di pelle, gli stivali coordinati e un’acconciatura a capelli tirati indietro.