Chi è Eleanor Lambert? Scopri Tutto sulla Figlia Unica di Diane Lane

Contenuti dell'articolo

origine e carriera di diane lane

Diane Lane, attrice di fama internazionale con una vasta esperienza di recitazione alle spalle, ha iniziato la sua carriera artistica nei teatri a soli sei anni e, crescendo, è diventata una vera stella del cinema. Tra i suoi ruoli più celebri figurano partecipazioni in pellicole come “Man of Steel”, “Jumper”, “Secretariat” e “Serenity”. Il suo talento ha ricevuto il riconoscimento ufficiale nel 2003 con una nomination agli Oscar per la sua performance nel film “Unfaithful”, accanto a Richard Gere. Diane ha anche prestato la sua voce in “Inside out” e vanta una lunga carriera televisiva, attualmente visibile nella nuova produzione “Feud: Capote vs. The Swans”.

la vita privata di diane

Al di fuori della scena, Diane Lane ha vissuto due matrimoni e dalla sua prima unione con l’attore francese Christopher Lambert ha avuto una figlia, Eleanor Lambert. La coppia si è sposata nel 1988 per poi separarsi nel 1994, nonostante la fine del loro rapporto, hanno entrambi sostenuto sempre la loro unica figlia.

La nativa di Los Angeles e figlia di Diane Lane, Eleanor Lambert, si è laureata in giornalismo presso la New York University e ha messo a frutto le sue competenze scrivendo per importanti testate come “Teen Vogue” e “Vice”. Ambisce a coniugare il giornalismo alla fotografia e spera un giorno di coprire un doppio ruolo sulle copertine di “Vogue” e di “Rolling Stone”.

seguire le orme materne con entusiasmo

Eleanor ha seguito le orme della madre nel mondo dello spettacolo, lavorando come modella e attrice. Ha firmato un contratto con Wilhelmina Models durante gli anni universitari e ha partecipato a progetti cinematografici come “FBI: Most Wanted”, “Dead Ringers”, “Paris Can Wait”, oltre a diversi cortometraggi. Pur avendo dei genitori celebri, ha sempre sottolineato che la scelta di entrare nel mondo dello spettacolo è stata sua, senza alcuna pressione da loro.

Eleanor pone l’accento sull’importanza della gentilezza e della positività, valori che considera imprescindibili nella vita quotidiana. Ritiene fondamentale trattare bene gli altri, poiché ognuno porta il proprio personale fardello di cui spesso non sappiamo nulla.

Scritto da wp_10570036