Chi è il Marito di Chloë Sevigny? Scopri Tutto su Siniša Mačković

Chloe Sevigny: talento e vita privata di un’icona di Hollywood
Chloe Sevigny, a 49 anni, è un’attrice di grande talento conosciuta per la sua impressionante carriera in film e serie televisive di rilievo come “Boys Don’t Cry”, “American Psycho”, “Party Monster”, “Zodiac” e “The Girl From Plainville”. Ora è nel cast della seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy, “Feud”, intitolata “Feud: Capote vs. The Swans”. La lunga traiettoria professionale di Sevigny testimonia il suo essere una delle stelle più brillanti dello scenario cinematografico internazionale.
Nella vita privata, Sevigny condivide il suo tempo con il marito, Siniša Mačković. Il loro amore fiorisce dal 2020 e la loro storia è costellata di momenti memorabili, dalla loro inaspettata conoscenza all’arrivo di un figlio.
Incontro e matrimonio
L’inizio della loro storia risale a un incontro organizzato dall’amica Lizzi Bougatsos, dopo il quale Chloe e Siniša si sono notati a una festa in un ristorante giapponese, suscitando subito interesse reciproco. Dopo sguardi intensi e un primo appuntamento al Souen, hanno iniziato a frequentarsi fino a diventare una coppia.
Nel 2020 Chloe e Siniša hanno scelto di unirsi in matrimonio. La cerimonia si è svolta nell’intimità, senza annunci pubblici fino al primo anniversario di nozze nel Marzo 2021, quando Sevigny ha condiviso una foto del grande giorno sui social media.
Una famiglia in crescita
Chloe e Siniša hanno accolto il loro figlio Vanja il 2 Maggio 2020, allietando ulteriormente la loro unione. La gravidanza fu annunciata nel Gennaio 2020, due mesi prima del matrimonio. Chloe ha condiviso apertamente le sue esperienze, rivelando le gioie e le sfide legate alla maternità, ma sempre con la certezza dell’essenza positiva e del desiderio di fondare una famiglia.
Professione e passioni di Siniša Mačković
Siniša Mačkovićè un gallerista di origine croata che dirige la Karma Art Gallery a New York City, testimoniando il suo impegno nel campo dell’arte. Siniša ha partecipato con la sua galleria a importanti eventi come la Miami Art Basel Fair del 2021, che ha presentato opere di Alex De Corte, Henni Alftan e Woody De Othello.
La celebrazione in grande stile del 2022
Nonostante il già avvenuto matrimonio, la coppia ha deciso di tenere una cerimonia più ampia nella città natale di Chloe, Darien, nel Connecticut, nel Maggio del 2022, celebrando così l’evento con amici e familiari in una maniera più estesa e condivisa. Chloe ha immortalato i momenti speciali con scatti condivisi sul suo profilo Instagram, mostrando il suo abito da sposa in due versioni differenti e la classica eleganza dello sposo.