Nadya Suleman è diventata famosa nel 2009 per aver dato alla luce i primi ottupletti sopravvissuti nella storia.
chi è nadya suleman?
Nata a Fullerton, California, il 11 luglio 1975, Suleman ha fatto la storia con la nascita degli ottupletti. Già madre single di sei bambini, ha partorito gli ottupletti il 26 gennaio 2009, diventando rapidamente un volto familiare sui tabloid e in televisione. Nonostante ciò, ha dichiarato che l’immagine di “Octomom” diffusa dai media non rispecchiava realmente la sua personalità. In un’intervista del 2018, ha rivelato di aver agito per disperazione, affermando: “Stavo fingendo di essere un’immagine caricaturale, qualcosa che non sono”.
In effetti, ha aggiunto: “Stavo cadendo in un vortice oscuro, perseguendo opportunità che in realtà non esistevano.”.
situazione attuale di suleman
Oggi, Suleman vive con i suoi figli in un appartamento a Orange County, California, dove convivono anche con i loro gatti, Penelope e Mimi. Nel 2021, ha annunciato su Instagram di essere al lavoro su un libro riguardante le sue esperienze, anche se non è stata fornita una data di pubblicazione.
Ha dichiarato di aver iniziato a scrivere oltre 15 anni fa, ispirata dalle numerose richieste ricevute. Il progetto ha evoluto in un memoriale di 20 capitoli.
chi è il padre dei figli di suleman?
Il padre dei 14 figli di Suleman, compresi gli ottupletti, è un donatore di spermatozoi, la cui identità rimane riservata. In un’intervista del 2018, Suleman ha indicato che i bambini non lo hanno mai conosciuto, affermando: “Magari si incontreranno quando avranno 18 anni.”
come ha avuto gli ottupletti?
Suleman ha dichiarato di essere stata impiantata con gli ottupletti a sua insaputa, mentre il suo medico sostiene che fosse stata lei a richiedere l’impianto. Nel 2008, il dottor Michael Kamrava, specialista in fertilità, le ha impiantato 12 embrioni, di cui otto hanno portato a nascite vive. Quando entrò in travaglio alla 31ª settimana di gravidanza, furono necessari circa 46 operatori sanitari per praticare un cesareo. Sebbene i neonati fossero sotto peso, tutti sono sopravvissuti.
Suleman ha fatto sapere di aver inizialmente voluto avere solo due gemelli, affermando che Kamrava l’avrebbe “ingannata” nel processo. Le sue accuse furono smentite da un amico del dottore, che ha affermato che stava solo seguendo le richieste di Suleman.
Nel 2011, sulla base di negligenza grave, la licenza medica di Kamrava fu revocata dalla California State Medical Board.
compleanno degli ottupletti
Il 26 gennaio 2024, gli ottupletti di Suleman hanno festeggiato il loro 15° compleanno. Suleman ha condiviso sui social la sua gioia, esprimendo il suo orgoglio nei confronti dei suoi figli.
età degli altri figli di suleman
- Elijah: 23 anni (nato il 20 maggio 2001)
- Amerah: 22 anni (nata il 1 luglio 2002)
- Joshua: 20 anni (nato nel 2003)
- Aidan: 19 anni (nato nel 2005)
- Calyssa: 18 anni (nata nel 2006)
- Caleb: 18 anni (nato nel 2006)