Chi è Paul Richard Soliz? Scopri 5 Curiosità sul Nuovo Fidanzato di Britney Spears

britney-spears-featured-1

La vita sentimentale di Britney Spears si sta animando nuovamente dopo la conclusione del suo matrimonio con Sam Asghari. La coppia ha annunciato la loro separazione nell’agosto del 2023 e ha finalizzato il divorzio nel maggio del 2024. Proprio in quel periodo, la cantante è stata vista in compagnia del nuovo compagno, Paul Soliz, un uomo del quale si sa poco, se non per alcune vicende personali e legali emerse attraverso vari canali di notizie.

chi è paul soliz

padre di famiglia

Paul Soliz ha rivelato ai paparazzi a settembre 2023 che la madre dei suoi figli è deceduta, sottolineando di avere “un bel po’” di figli, due dei quali vivrebbero con la nonna materna.

collegamenti professionali con britney

Nel 2022, Paul è stato assunto da Britney per svolgere mansioni di manutenzione all’interno della sua residenza in California, un ruolo che alcuni hanno paragonato a quello di un addetto alle pulizie.

cronologia della relazione con britney

Dopo la separazione da Sam nel agosto 2023, Britney e Paul hanno iniziato a frequentarsi. Sebbene la cronologia precisa della loro relazione sia incerta, è stato riferito che i due hanno avuto una relazione intermittente.

i commenti di paul su britney

In un’intervista rilasciata a settembre 2023, Paul ha descritto Britney come “una donna fenomenale”, aggiungendo che è “molto, molto positiva… una brava persona”.

antefatti legali di paul

Paul

è stato coinvolto in varie vicende giudiziarie negli anni. Nel 2014, è stato condannato per disturbo della quiete pubblica e accusato di messa in pericolo dei minori, accusa poi ritirata dopo una negoziazione della pena. Nel 2016, è stato condannato per guida senza licenza. Una successiva accusa per guida con licenza sospesa è stata poi annullata a seguito di una negoziazione della pena. Nel 2022, è stato condannato per possesso illegale di arma da fuoco, relativamente a un episodio avvenuto nel 2019. Verso la fine del 2023, è stato presente in tribunale per una presunta violazione della libertà vigilata legata a quell’episodio. Nello stesso anno, lui e Britney sono stati protagonisti di un acceso diverbio in un hotel di Las Vegas, durante il quale avrebbero danneggiato la loro stanza.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti