Chi è Vince McMahon? 5 Curiosità Sull’Iconico e Controverso Co-Fondatore della WWE

GettyImages-461453447_d38331-e1732128566106

Vince McMahon è un nome noto nel settore dell’intrattenimento e del business. Il suo legame con la politica è emerso principalmente attraverso l’ex moglie, Linda McMahon, che è stata nominata dal 45° Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nel ruolo di capo del Dipartimento dell’Istruzione. Secondo quanto riportato da CNN, Trump dichiarò: “Linda utilizzerà la sua lunga esperienza di leadership e la profonda comprensione sia dell’istruzione che degli affari per rafforzare la prossima generazione di studenti e lavoratori americani”. Attualmente, Linda non ha rilasciato commenti pubblici su questa decisione.

origini e carriera di Vince McMahon

Vince McMahon è nato il 24 agosto 1945 a Pinehurst, North Carolina. È riconosciuto come ex CEO della WWE, carica che ha ricoperto fino al suo ritiro nel 2022. Oltre a ciò, è anche il fondatore della TKO, una società legata al mondo della lotta. Dopo aver affrontato accuse di cattiva condotta sessuale, McMahon si è dimesso, come riportato da ESPN.

patrimonio netto

Secondo le stime, il patrimonio di McMahon ammonta a 3,2 miliardi di dollari.

elementi familiari

Vince McMahon ha sposato Linda McMahon nel 1966 e dalla loro unione sono nati due figli: Stephanie McMahon e Shane McMahon.

separazione da Linda McMahon

Negli ultimi tempi, si è parlato di una lunga separazione tra Vince e Linda McMahon. Secondo Sports Illustrated, un giornalista, Dave Meltzer, ha riferito che i due non vivono insieme da diverso tempo, nonostante siano ancora tecnicamente sposati. Questa situazione è diventata più evidente quando Vince non ha menzionato la loro relazione nel suo docuseries su Netflix, pubblicato a settembre 2024.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti