Chuck Woolery è deceduto il 23 novembre 2024 all’età di 83 anni. Il noto presentatore è stato un volto familiare grazie ai suoi ruoli in programmi come Wheel of Fortune, Love Connection e Scrabble. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio tra il pubblico e nel mondo dello spettacolo. La conferma è arrivata dal suo amico, Mark Young, tramite un annuncio su X e a TMZ.
“È con un cuore spezzato che annuncio la scomparsa del mio caro amico @chuckwoolery,” ha scritto Young. “La vita non sarà più la stessa senza di lui, RIP fratello.”
Non è stata ancora stabilita la causa del decesso da parte dell’esaminatore medico. Young ha rivelato che prima della sua morte, Woolery stava attraversando un momento di difficoltà respiratoria.
la salute di chuck woolery
Woolery non ha mai parlato pubblicamente dei suoi problemi di salute nel corso della sua vita, pertanto non è chiaro se fosse affetto da qualche malattia al momento della sua morte.
Nel passato, il presentatore aveva espresso opinioni forti riguardo alla pandemia di COVID-19, sostenendo che erano state diffuse molte bugie.
Nel 2020 scrisse su Twitter: “Le bugie più clamorose sono quelle su Covid-19. Tutti stanno mentendo. Il CDC, i media, i democratici, i nostri medici, non tutti, ma la maggior parte, a cui siamo stati indoctrinati a fidarci…”
la causa della morte di chuck woolery
Secondo quanto riportato da Young, Woolery ha sofferto di problemi respiratori prima di morire. A casa in Texas, ha affermato di non sentirsi bene e di voler riposare. In un certo momento, ha avuto difficoltà a respirare, e poco dopo è deceduto. Le cause precise di questo problema respiratorio rimangono sconosciute.
la vita coniugale di chuck woolery
Durante la sua vita, Woolery si è sposato quattro volte. Le sue ex moglie sono: Margaret Hayes, Jo Ann Pflug e Teri Nelson. La sua quarta moglie, Kim Barnes, era al suo fianco dal 2006. Anche se inizialmente era stata riportata una loro separazione, diversi report confermano che Woolery era insieme a Kim al momento della sua morte.
la famiglia di chuck woolery
Chuck Woolery era padre di cinque figli, ciascuno nato da relazioni diverse: Katherine, Melissa, Michael, Sean e il defunto Chad, morto in un incidente motociclistico negli anni ’80.