Dakota Johnson Svela: Perché Girare il Finale di ‘The Office’ È Stato il Periodo Peggiore della Mia Vita

L’esperienza di Dakota Johnson in “The Office” e la sua carriera

l’impegnativo cameo in “the office”

Quando Dakota Johnson ricevette l’invito a partecipare al gran finale di The Office, l’entusiasmo iniziale si scontrò rapidamente con una realtà meno esaltante. Invece del mezzo giorno di presenza previsto, l’attrice rimase sul set per ben due settimane, per apparire solo marginalmente nello show. Nonostante il suo amore per la serie, Dakota descrisse questa esperienza come un momento particolarmente basso della sua vita.

La dinamica sui set, a seguito di dieci anni di riprese, si rivelò difficile per un volto nuovo che volesse integrarsi. Molti membri del cast avevano smesso di parlarsi e questo, unito al fatto che nessuno sembrava interessato alla sua presenza, rese il soggiorno piuttosto imbarazzante per Johnson. Anche se le scene la mostravano occupata a inviare fax, il suo contributo non ottenne la visibilità sperata.

dakota e il potenziale spinoff

Al di là dell’esperienza avara di soddisfazioni in The Office, emergono curiosità su cosa avrebbe potuto essere un altro percorso per Dakota: lo spinoff della serie che non vide mai la luce. In un’intervista concessa in passato, si era riflessa sulla possibilità di una sua partecipazione, ipotizzando che forse non avrebbe rappresentato la scelta migliore per il suo percorso creativo. L’attrice ha espresso un certo scetticismo sull’opportunità di proseguire storie oltre il loro apice naturale, enfatizzando l’importanza di concluderle nel momento più adatto.

la versatilità di johnson nel mondo della recitazione

Dakota Johnson ha poi raggiunto la fama internazionale con la trilogia di Fifty Shades of Grey, ma non si è fermata a recitare in film dal taglio erotico e romantico. L’attrice ha ampliato il suo repertorio partecipando a diverse commedie e drammi, tra cui The Last Daughter del 2021. Ha addirittura calcato il palcoscenico del Saturday Night Live per la seconda volta, quest’anno. Con il suo ruolo di protagonista nel prossimo film della Marvel, Madame Web, Dakota si tuffa in un universo d’azione più dinamico.

Madame Web

debutterà nelle sale il 14 febbraio.

– Vittorio Zunino Celotto
– Getty Images
– Seth Meyers

Scritto da wp_10570036