Danielle Olivera non apparirà nella prossima stagione di Summer House. La star del reality show, 35 anni, ha annunciato su Instagram alla fine di giugno che avrebbe fatto un passo indietro per la stagione in arrivo. Sebbene non abbia fornito dettagli sui motivi del suo abbandono, ha affermato di voler dare priorità ad altre cose. “Ciao miei dolci amori, volevo condividere che ho preso la sofferta decisione di non tornare come membro del cast a tempo pieno nella prossima stagione di Summer House,” ha iniziato il suo messaggio.
Danielle ha continuato spiegando che non ha la disponibilità per essere una componente a tempo pieno nella nona stagione e ha altre priorità. “Ovviamente questa decisione non è stata presa senza una quantità immensa di riflessione. In definitiva, devo solo fidarmi del mio istinto. Se non posso dedicare il 100% di me stessa alle riprese, in modo genuino e autentico, davvero non ha senso farlo a tempo pieno. La rete, la produzione, il mio cast, e soprattutto tutti voi meritate questo,” ha scritto. “Al momento devo proteggere e dare priorità alle cose che contano di più per me – la mia azienda, le mie persone, e naturalmente me stessa.”
La star del reality ha ringraziato la rete e la casa di produzione per averla compresa, e ha notato che non è la prima volta che prende una decisione simile. “Sono così grata che la mia famiglia NBCU/Bravo e Truly Original capiscano e abbiano supportato qualsiasi decisione io abbia scelto di prendere,” ha detto. “Sono stata abbastanza fortunata da poter fare un passo indietro anche nella stagione 4, e si è rivelato meglio di quanto immaginassi.”
Danielle ha concluso il suo messaggio augur