David & Victoria Beckham Ricreano il Divertente Momento “Be Honest” per la Pubblicità di Uber Eats al Super Bowl

David e Victoria Beckham si prestano all’ironia e alla satira autoproducendo una nuova inserzione originale per Uber Eats, destinata a essere trasmessa durante il Super Bowl. Il teaser dell’annuncio, lungo 30 secondi, gioca con uno degli scambi verbali diventati virali fra i due, tratto dal loro documentario, dove David chiedeva a Victoria di essere onesta in merito al suo passato.
la coppia beckham e l’umorismo nell’autoparodia
Nel breve promo pubblicitario di Uber Eats, Victoria Beckham, incurante, inizia il suo monologo rivolto alla telecamera, mentre David interviene dall’altro lato del muro esortandola con un “sii onesta”. Questa scena prende spunto dalla famosa interazione nel loro documentario dove la coppia discuteva sul passato “lavorativo” della famiglia Beckham.
riferimenti ironici e richiami al passato
Nel teaser, Victoria tenta di minimizzare l’importanza dello spot pubblicitario, descrivendolo come “un piccolo spot durante la grande partita di baseball” – un chiaro, quanto errato, riferimento alla competizione del Super Bowl. David partecipa all’equivoco giocando con il nome di Jennifer Aniston, che viene sostituito erroneamente con “Jessica Aniston”, aumentando così la comica incomprensione.
la scena fondamentale dal documentario “beckham”
L’inserzione pubblicitaria riporta alla mente una scena memorabile dal documentario “Beckham”, in cui Victoria racconta il passato umile della sua famiglia, fino a quando David non la corregge, spronandola ad ammettere la proprietà di una Rolls-Royce da parte del padre negli anni ’80.
il teaser diventa virale e le reazioni
Il clip ha riscosso notevole successo su internet, con l’approvazione del pubblico per la spontaneità e l’onestà di David. Ancora oggi si fa riferimento al suo invito alla sincerità, nonostante siano passati mesi dalla pubblicazione del documentario su Netflix.
le riflessioni di victoria sul documentario
Victoria ha dichiarato di aver trovato liberatorio il processo di registrazione del documentario, nonostante in passato avesse sempre mantenuto un atteggiamento di controllo durante le riprese. Durante le interviste ha imposto a se stessa un atteggiamento più rilassato, complice anche il fatto che il focus del documentario fosse prevalentemente su David.
Con questo spirito leggero e autoironico, la coppia Beckham si conferma ancora una volta capace di giocare con la propria immagine pubblica, strizzando l’occhio al pubblico in attesa delle ulteriori sorprese che riserverà lo spot completo del Super Bowl.
– David Beckham
– Victoria Beckham
– Jessica Aniston (erroneamente al posto di Jennifer Aniston)