Dove Guardare i VMA 2024: Guarda i Video Music Awards in Diretta su TV e Streaming

La 2024 edizione degli MTV Video Music Awards si avvicina rapidamente, promettendo una serata emozionante. La manifestazione vedrà la presenza di artisti di primo piano come Megan Thee Stallion, Sabrina Carpenter, Camila Cabello, Shawn Mendes, Halsey, e Lenny Kravitz, rendendo questo evento imperdibile.
In un post su Instagram, Megan ha anticipato alcune delle sorprese previste per la serata, affermando: “Hotties non solo sarò vostra ospite per la serata, ma mi esibirò anche!”
Dettagli sull’Evento
Inizialmente, i VMAs erano programmati per il 10 settembre. Per evitare conflitti con il dibattito presidenziale del 2024 tra Kamala Harris e Donald Trump, MTV ha spostato la cerimonia al giorno successivo.
Riguardo al prestigioso Video Vanguard Award, Katy Perry è la fortunata vincitrice di quest’anno.
Dove e Quando Guardare i VMAs
Orario di Inizio
La cerimonia avrà inizio alle 20:00 ET.
Televisione via Cavo
Gli MTV Video Music Awards andranno in onda in diretta su MTV, con la possibilità di essere seguiti anche su altri canali come BET, CMT, MTV2, VH1 e Nickelodeon.
Streaming dei VMAs
La trasmissione potrà essere seguita in diretta e successivamente in streaming su Paramount+. Altri servizi di streaming comprensivi di FuboTV, Hulu+ Live TV, e SlingTV offriranno la cerimonia.
Location della Cerimonia
L’evento del 2024 si svolgerà presso l’UBS Arena di Elmont, New York, dopo che nel 2023 si era tenuto presso il Prudential Center di Newark, New Jersey, il 12 settembre.
Nomination dei VMAs 2024
I nominati per il miglior artista solista includono:
- Beyoncé
- Chappell Roan
- Charli XCX
- Megan Thee Stallion
- Camila Cabello
- Ariana Grande
- Billie Eilish
- Benson Boone
- Eminem
- Kendrick Lamar
- Sabrina Carpenter
- Hozier
- SZA
- Taylor Swift
I nominati per il premio come miglior gruppo sono: NSYNC, Coldplay, Imagine Dragons, SEVENTEEN e altri.