Drew Barrymore e Chrissy Teigen sul Divano ‘Infame’ di Calvin Klein di Jeremy Allen White

Contenuti dell'articolo

L’arte di catturare l’attenzione del pubblico attraverso le strategie televisive si rinnova continuamente. Un recente esempio di questa tendenza è stato l’innovativo elemento scenico introdotto dalla conduttrice Drew Barrymore nel proprio show televisivo, che ha suscitato grande entusiasmo e curiosità tra gli spettatori. Il divano, elemento centrale di una celebre campagna pubblicitaria, diviene protagonista e pretesto per creare un rapporto diretto e connubio tra moda, cinema e televisione.

il divano-icona entra nello show

All’interno dello spazio televisivo di “The Drew Barrymore Show”, è stato introdotto un divano di colore arancione-bruciato, divenuto celebre grazie a un servizio fotografico di Calvin Klein, che ha visto come protagonista l’attore Jeremy Allen White. Questo oggetto di arredamento, strettamente collegato a un contesto di eleganza e sensualità, è stato trasportato sul palco, sostituendo il precedente divano color crema. La mossa ha destato notevole clamore, facendo leva sul desiderio collettivo di vicinanza con icone di cultura pop e tendenze.

ospiti e interazione

Durante il segmento del programma, Drew Barrymore, affiancata dall’ospite Chrissy Teigen, ha interagito con una sagoma di cartone di Jeremy Allen White, giocando con il fascino e la popolarità che il divano ha acquisito in seguito alla campagna. L’elemento scenico ha così assunto un ruolo interattivo, enfatizzando il connubio tra il fascino delle celebrità e il quotidiano degli oggetti di uso comune.

il futuro del divano

Nonostante l’entusiasmo suscitato, il futuro del divano appare incerto all’interno del programma televisivo. Drew Barrymore ha rivelato che l’originale proprietario del divano, Fernando Clark, ha venduto il pezzo attraverso il Marketplace di Facebook prima di un trasferimento a New York. La conduttrice ha quindi sottolineato il valore affettivo e la positività intrinseca dell’oggetto, augurando che la nuova proprietaria possa trarre energia positiva dalla presenza del divano nella sua vita.

risonanza del servizio fotografico

Il servizio fotografico di Calvin Klein, caratterizzato dalla presenza di un Jeremy Allen White in gran forma, ha non solo conquistato l’attenzione dei fan per le evidenti qualità estetiche, ma ha anche generato un’importante esposizione mediatica per il brand. Con oltre 35 milioni di visualizzazioni e un valore stimato di esposizione mediatica di 12,7 milioni di dollari in soli due giorni, la campagna ha raggiunto obiettivi notevoli, simbolo dello stretto legame tra moda, celebrità e impatto pubblicitario.

personalità coinvolte nel segmento

– Drew Barrymore
– Chrissy Teigen
– Jeremy Allen White (rappresentato da una sagoma di cartone)

Scritto da wp_10570036