dwayne johnson e la ricerca dei biglietti di taylor swift
Il noto attore Dwayne “The Rock” Johnson ha dovuto affrontare una situazione insolita per procurarsi dei biglietti per il celebre Eras Tour di Taylor Swift. In un’intervista recente, ha rivelato di aver dovuto “manovrare un po’” affinché un amico potesse assistere a uno dei concerti del tour, attualmente sold-out.
l’inusuale richiesta di aiuto
Johnson, 52 anni, ha condiviso che un “buon amico” si è rivolto a lui per ricevere supporto nell’ottenere i biglietti per l’ultimo concerto della tournée di Swift, prevista a Vancouver, Canada, il 8 dicembre. Ha ammesso: “Non sono mai stato bravo a chiedere questo tipo di favori. Di solito, sono abituato a dare, ma in questo caso ho fatto una chiamata, e Taylor ha reso possibile tutto ciò.”
la gratitudine verso taylor swift
Dwayne ha espresso la sua gratitudine per la disponibilità di Taylor: “Ho ottenuto i biglietti, e il mio amico era felice. Ho ricevuto una foto delle ragazze contente che erano presenti. Apprezzo molto questo lato di Taylor.”
la passione delle figlie per la musica
Il celebre artista ha anche parlato delle sue tre figlie — Simone, 23 anni, Jasmine, 8 anni, e Tiana, 6 anni — e del loro amore per Taylor Swift e Beyoncé. Johnson ha descritto la più piccola come una fan entusiasta, tanto da affermare che la chiamano “Teyoncé”.
camele orecchiabili nel sequel di moana
Simone e Tiana parteciperanno al sequel della Disney, Moana 2, dove il padre riprende il suo famoso ruolo di Maui. La presenza delle figlie nel film rappresenta un altro aspetto del legame familiare e della passione per la musica e l’intrattenimento.
celebrità presenti durante l’eras tour
Diverse celebrità hanno partecipato ai concerti del Eras Tour di Taylor Swift. Tra i loro nomi, è possibile menzionare:
- Tom Cruise
- Prince William
- Travis Kelce