Dylan Sprouse Racconta il Violento Scontro con il Gemello Cole sul Set di “The Suite Life”: Una Lotta Senza Esclusione di Colpi

Contenuti dell'articolo

Le tumultuose vicende di Dylan e Cole Sprouse, noti per il loro ruolo nella serie Disney Channel “The Suite Life of Zack and Cody”, riemergono all’interno di una recente intervista che rivela dettagli interessanti relativi alla loro adolescenza sul set.

rivalità fraterna: litigi sul set

Dylan e Cole Sprouse non hanno sempre goduto di una vita serena durante le riprese. Nel corso di un’intervista concessa a E! News, Dylan ha condiviso un aneddoto riguardante un acceso scontro fisico tra i due fratelli avvenuto in passato sul set. “Questo è il periodo della pubertà. I fratelli litigano,” ha commentato Dylan, ricordando come la tensione tra loro fosse palpabile e si esprimesse in lotte e conti fisici che invadevano i corridoi durante le riprese.

un fan come paciere

Il momento di tensione raggiunse un punto di svolta quando alla porta del camerino bussò un fan, desideroso di scattare una foto con i giovani attori. Dylan raccontò che fu proprio Cole a chiedere al fan se poteva attendere cinque minuti, ricevendo una risposta affermativa. Una volta chiusa la porta, i due fratelli si misero a ridere, comprendendo l’assurdità della loro lite. Dylan puntualizza come questi momenti di tensione siano caratteristici del rapporto fraterno.

ricordi sfocati di “the suite life”

Ora trentenni, i gemelli Sprouse spesso riflettono sul loro tempo nella serie Disney, discutendone attraverso episodi di podcast. Cole, recentemente, ha confessato di non avere memorie troppo dettagliate di quel periodo, rivelando a Entertainment Tonight la difficoltà nel distinguere gli episodi specifici a causa della loro grande quantità.

carriere successive

Dopo il successo di “The Suite Life of Zack and Cody”, Dylan e Cole Sprouse non si sono fermati, avendo poi interpretato i protagonisti nello spinoff “The Suite Life on Deck” fino al 2011 e una pellicola intitolata “The Suite Life Movie”.

In questo contesto, emerge la complessità della crescita sotto i riflettori e le dinamiche a volte conflittuali che possono sorgere anche tra fratelli uniti dal successo e dallo spettacolo.

Scritto da wp_10570036