annuncio della gravidanza di naomi biden
Naomi Biden, nipote del Presidente Joe Biden, ha recentemente comunicato la sua gravidanza tramite il social media Instagram, scegliendo un momento significativo come il giorno delle elezioni. L’ormai celebre baby bump è stato condiviso insieme a una didascalia che riportava “abbiamo votato”, completata con emoji rappresentative della bandiera americana e un sorriso capovolto.
informazioni personali e famiglia
Naomi, 30 anni, è la figlia di Hunter Biden e della sua ex-moglie Katherine Buhle. Attualmente aspetta il suo primo bambino con Peter George Heermann Neal, con cui è unita in matrimonio da due anni. I due si sono sposati a novembre del 2022 in una cerimonia privata tenutasi nel South Lawn della Casa Bianca, segnando un evento storico per la famiglia presidenziale dal tempo dell’amministrazione Clinton.
celebrazione del matrimonio
L’unione tra Naomi e Peter è stata celebrata in presenza di entrambi i genitori della sposa, oltre al Presidente e alla First Lady Jill Biden. Joe e Jill hanno dichiarato: “È una gioia vedere Naomi crescere e costruirsi una vita straordinaria. Siamo onorati di accogliere Peter nella nostra famiglia”. La coppia aveva precedentemente annunciato il proprio fidanzamento nel settembre 2021, dopo essersi conosciuti a New York nel 2018 tramite un amico comune.
famiglia allargata
Naomi è la primogenita dei sette nipoti del Presidente Biden. Hunter Biden è anche padre di altre due figlie, Finnegan e Maisy, con la ex-moglie Buhle. Inoltre, Hunter ha un’altra figlia, Navy Roberts, e un figlio, Beau Biden, dalla sua attuale consorte, Melissa Cohen. Il Presidente Biden ha anche altri nipoti, Natalie e Robert Hunter Biden II, figli del compianto Beau Biden e Hallie Biden.
persone coinvolte
- Naomi Biden
- Presidente Joe Biden
- First Lady Jill Biden
- Hunter Biden
- Katherine Buhle
- Peter George Heermann Neal
- Finnegan Biden
- Maisy Biden
- Navy Roberts
- Beau Biden
- Melissa Cohen
- Natalie Biden
- Robert Hunter Biden II