Eliminazioni in ‘The Traitors’ Stagione 2: Tutti i Partecipanti Usciti Finora

La seconda stagione del reality show “The Traitors”, trasmesso sulla piattaforma Peacock, ha catturato l’attenzione del pubblico grazie all’entusiasmante dinamica sociale e strategica del gioco. Il cast di stelle è composto da 22 celebrità e personaggi noti del mondo dello spettacolo, uniti sotto la guida del carismatico presentatore Alan Cumming.
i traditori e i fedeli
All’inizio della stagione, debuttata il 12 gennaio, alcune figure di spicco della televisione sono state designate come I Traditori, con l’obiettivo di “uccidere” i Fedeli senza essere esiliati. Phaedra Parks da “The Real Housewives of Atlanta”, il vincitore di “Big Brother” Dan Gheesling e la leggenda di “Survivor” Parvati Shallow hanno assunto questi ruoli cruciali. Kate Chastain, già appartenente ai Fedeli nella prima stagione, si è unita al gioco durante il quinto episodio.
partecipanti eliminati
La seconda stagione ha visto numerose eliminazioni di rilievo, alcune sorprendenti e altre meno prevedibili. Ecco alcune delle personalità che hanno lasciato il gioco:
– Johnny Bananas, astro di “The Challenge”, eliminato per essere considerato un’evidente minaccia.
– Peppermint da “RuPaul’s Drag Race”, prima persona esiliata dal cast ma in realtà una dei Fedeli.
– Marcus Jordan, figlio di Michael Jordan e partecipante insieme alla fidanzata Larsa Pippen, eliminato nella terza puntata.
– Maksim Chmerkovskiy di “Dancing with the Stars”, votato fuori dalla maggioranza, pur essendo un Fedele.
– Il pugile professionista Deontay Wilder ha deciso di abbandonare il gioco durante la quarta puntata.
– Ekin-Su Cülcüloğlu da “Love Island UK”, eliminata in modo inaspettato durante una prova che ha visto l’uso di un calice.
gli ultimi sviluppi
– Larsa Pippen è stata oggetto dell’alleanza dei “gamers” ed esiliata nella quarta puntata.
– Tamra Judge da “The Real Housewives of Orange County” è stata assassinata dai Traditori nella quinta puntata.
– Janelle Pierzina di “Big Brother” è stata esiliata in seguito a una votazione molto serrata.
– Infine, Dan Gheesling, uno dei Traditori, è stato smascherato e allontanato dal gioco dopo essere caduto nella trappola di Peter Weber di “The Bachelor”.
Questa edizione ha offerto agli spettatori colpi di scena e alleanze imprevedibili, mantenendo costante la tensione e l’intrigo fino all’ultimo momento.