Ellen DeGeneres Annulla a Sorpresa Alcune Date del Tour Comico: Scopri perché

Ellen-Degeneres-socail-image


Ellen Degeneres

Image Credit: Shutterstock

ellen degeneres annuncia il ritiro dalle scene pubbliche

Ellen DeGeneres, durante una tappa del suo tour comico, ha annunciato che, dopo questo e il suo prossimo speciale su Netflix, i fan non dovrebbero aspettarsi di vederla ancora sotto i riflettori. Questo ha generato molta confusione tra i fan quando hanno ricevuto un messaggio da Ticketmaster riguardante la loro ultima possibilità di vedere la comica, che recitava: “Purtroppo, l’organizzatore dell’evento ha dovuto cancellare il vostro spettacolo.”

cancellazione degli spettacoli

Senza alcuna spiegazione, i fan che avevano programmato di assistere agli show previsti questo mese e il prossimo a Dallas, San Francisco, Seattle e Chicago sono rimasti semplicemente sbigottiti dalla cancellazione improvvisa. I biglietti per altre date del tour sono ancora disponibili per l’acquisto.

il ritorno dopo il successo televisivo

Questo tour rappresenta il primo passo del ritorno della comica sessantaseienne nella vita pubblica, dopo la conclusione del suo show nel 2022 e la sua ‘uscita’ dallo spettacolo. Lo show, durato quasi 20 anni, è stato uno dei più successi nella storia dei talk show diurni.

le polemiche e le accuse

DeGeneres ha dichiarato: “In questo business ci sono tali estremi, la gente o ti ama e ti idolatra o ti odia, e quelle persone in qualche modo sono più rumorose.”

Nonostante vi sia qualche verità in questa affermazione, le critiche nei confronti di Ellen non sono iniziate solo con insulti ingiustificati. Ci sono state vere e proprie lamentele e accuse che hanno portato altri a mettere in dubbio l’autenticità della sua personalità in TV. La cancellazione del suo show è avvenuta nel 2020 a seguito di undici accuse mosse da ex ospiti e membri dello staff, che affermavano che la conduttrice perpetuasse un ambiente tossico. Le accuse includevano comportamenti tossici, tra cui razzismo, molestie sessuali, e intimidazione.

reazione del pubblico e futuro degli spettacoli

Nonostante tutto, DeGeneres ha ancora molti fan, visto che gli show nella Bay Area erano quasi sold out. Resta quindi il dubbio sul motivo per cui lei e/o il suo team abbiano deciso di cancellare alcuni spettacoli.

“Grazie per continuare a interessarvi!” ha detto Ellen al pubblico quasi al completo di Santa Rosa.

Si auspica che presto la comica dia una spiegazione ai suoi fan per questa decisione.

DeGeneres è ancora programmata per esibirsi il prossimo martedì, 8 luglio, a Denver.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti