Eric Roberts: Reazione all’Eliminazione da DWTS e il Consiglio Sul Matrimonio Che Non Può Condividere in TV

Contenuti dell'articolo

ila fine della partecipazione di Eric Roberts a “Dancing With the Stars”

Eric Roberts ha annunciato la sua uscita dal programma “Dancing With the Stars”. Durante una conversazione esclusiva con il team di Page Six, l’attore e la sua partner professionista, Britt Stewart, hanno condiviso le loro emozioni in seguito all’eliminazione da questa competizione di ballo.

Reazioni all’eliminazione

Roberts, dopo aver eseguito un passo doble sulle note di “Cherry Pie” dei Warrant, ha commentato: “La cattiva notizia è che sono stato eliminato. Ma la buona notizia è che non devo imparare un altro ballo.”

Stewart ha condiviso il suo punto di vista, scherzando riguardo alla diminuzione dello stress per Roberts: “A partire da domani sentirà molto meno stress!”

Il motivo della partecipazione

Nonostante la sua eliminazione, l’attore di 68 anni ha rivelato di non aver mai avuto l’intenzione di vincere il trofeo di questa stagione. Ha accettato di partecipare principalmente per esaudire il desiderio della moglie, Eliza Roberts, grande fan del programma. “Sono in questo show perché a mia moglie piace, non avevo intenzione di battere nessuno”, ha affermato.

Un momento speciale in pista

Eliza, 71 anni, ha avuto il suo momento di gloria partecipando alla performance durante la “Soul Train Night”. Alla conclusione del loro foxtrot sulle note di “Let’s Stay Together” di Al Green, Eric si è avvicinato al pubblico per dare un affettuoso bacio alla moglie.

Stewart ha spiegato: “Era importante onorare il loro matrimonio. Eliza è sempre lì a sostenere Eric ogni settimana, è parte integrante delle nostre prove”.

Rapporti e consigli matrimoniali

Roberts ha poi rivelato che lui ed Eliza hanno in programma un doppio appuntamento con Stewart e il suo fidanzato, Daniel Durant. La ballerina e Eric si erano già conosciuti quando vennero abbinati per la 31ª edizione del programma.

In un botta e risposta leggero, Roberts ha condiviso alcuni consigli sul matrimonio durante la trasmissione: “La chiave per un matrimonio felice e duraturo è l’onestà… e il sesso,” e Stewart ha aggiunto sorridendo che “se ne hai tanto, va tutto bene”.

La carriera di Britt Stewart

Stewart e Durant, 34 anni, sono fidanzati dal dicembre 2023, dopo oltre un anno di fidanzamento. Insieme, hanno raggiunto le semifinali nel 2022, conquistando il quinto posto nel loro percorso nella competizione.

Situazione attuale nel programma

Purtroppo, Eric e Britt sono stati eliminati la scorsa notte, insieme a Reginald VelJohnson ed Emma Slater, dopo aver raggiunto le ultime posizioni nella classifica. La prossima coppia eliminata sarà annunciata martedì prossimo durante la “Dedication Night”, che andrà in onda su ABC e Disney+.

  • Eric Roberts
  • Britt Stewart
  • Eliza Roberts
  • Daniel Durant
  • Reginald VelJohnson
  • Emma Slater
Scritto da wp_10570036