La co-conduttrice del programma “The View”, Joy Behar, è stata sorprendentemente omaggiata con un striptease maschile in occasione del suo compleanno imminente. Behar, che compirà 82 anni lunedì, ha festeggiato durante la puntata di venerdì del noto talk show di ABC.
Il momento clou è arrivato quando il suo caro amico Nathan Lane è apparso come ospite. Al termine della sua intervista, la co-conduttrice Ana Navarro ha chiesto all’attore se fosse arrivato a mani vuote per il compleanno di Joy.
Lane ha risposto: “No, non sono venuto a mani vuote! Perché Joy è ancora una hot Italian woman, quindi ho ordinato per lei una hot Italian pizza!” Immediatamente, un uomo in maglietta da pizzaiolo e cappellino è entrato sul palco con una scatola di pizza.
“Portala, portala, portala, portala!” ha esclamato la conduttrice, invitandolo ad avvicinarsi al suo posto. L’uomo ha allora tolto la maglietta e baciato la mano di Joy, iniziando a ballare e a fare dei movimenti sensuali nella sua direzione.
La performance è stata intervallata da acrobazie e mosse di danza, con il festeggiato che sorrideva, applaudiva e rideva insieme alle sue co-conduttrici.
In un momento divertente, Joy ha persino cercato di rinfrescarsi agitando le mani e le sue note davanti al viso.
Verso la fine dello show, le donne hanno nuovamente presentato il pizzaiolo, che ha continuato a ballare senza maglietta, mentre Navarro chiedeva se potesse tornare nel programma “senza camicia”.
Le battute di Joy Behar
Durante la puntata, Behar ha anche scherzato sulla sua età, affermando di non voler rivelare quanti anni compie per timore di essere “sottoposta a verifica”. Il comico, noto per le sue battute piccanti, non è nuovo a questo tipo di umorismo.
I recenti commenti di Joy
- Critica a Kristin Cavallari per la rottura con il fidanzato più giovane.
- Futuro interesse di intraprendere una relazione con una donna alla soglia dei 90 anni.
- Descrizione divertente di come ha incontrato il marito Steve Janowitz in una colonia nudista, chiarendo di essere comunque vestita.