l’annuncio di taylor swift
La celebre cantautrice Taylor Swift ha offerto una nuova sorpresa ai suoi fan annunziando che il film del suo celebre “The Eras Tour” troverà presto una dimora in streaming sulla piattaforma Disney Plus. La notizia è stata condivisa attraverso i canali social dell’artista insieme ad alcune immagini promozionali.
disponibilità in streaming del film sui concerti
Accogliendo le aspettative dei suoi seguaci, Swift ha comunicato che il film concerto potrà essere fruito direttamente nelle case degli spettatori a partire dal 15 marzo 2024. La star ha espresso entusiasmo per questo imminente appuntamento con il suo pubblico.
il contenuto della versione disney plus
Pur notando alcune assenze nella versione cinematografica del film concerto, quali le canzoni “The Archer”, “Wildest Dreams” e “Long Live”, gli appassionati potranno apprezzare l’inclusione di questi brani nella versione noleggiata del film. Tuttavia, “Cardigan” era ancora mancante fino a recenti aggiornamenti. Swift ha infatti rivelato che la canzone sarà presente nel film insieme ad altre quattro esecuzioni acustiche, per la prima volta nella versione completa del concerto intitolata “Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version)”.
data di uscita del film concerto
Il film “Taylor Swift | The Eras Tour”, diretto da Sam Wrench, è stato rilasciato nelle sale cinematografiche nordamericane, inclusi Canada e Messico, il 13 ottobre 2023. Il giorno scelto non è casuale, ma coincide con il numero fortunato di Taylor, il 13, che rispecchia una sorta di firma personale.
momenti salienti di ottobre per i fan di taylor
Oltre al film, ottobre è stato un mese densamente popolato di novità per i seguaci di Swift. La cantante ha annunciato l’uscita di “1989 (Taylor’s Version)”, seguita a ruota dalla pubblicazione di altre proposte musicali e dall’annuncio di un nuovo album, “The Tortured Poets Department”, previsto per il 19 aprile 2024.
modalità di streaming del film concerto
Per accedere alla visione del film su Disney Plus, sarà necessario essere abbonati alla piattaforma con un piano annuale o mensile. Chi è già membro potrà visualizzare il film a partire dal 15 marzo 2024, senza ulteriori passaggi o necessità di usufruire di periodi di prova gratuiti.
tempistiche di registrazione del film
Il materiale per “The Eras Tour” è stato raccolto durante i primi tre concerti della serie tenutasi presso lo SoFi Stadium di Los Angeles, con la presenza di illustri ospiti ed evidenti riprese. Swift ha quindi riproposto l’esperienza del concerto in una veste cinematografica, proseguendo una tradizione iniziata con il tour di “1989” e continuata con altri progetti successivi.
– Taylor Swift
– Sam Wrench