Futuro di ‘Vanderpump Rules’: Cancellato o Confermato? Le Rivelazioni del Cast sulla Stagione 12

NUP_202457_08000_1547b8-e1732649531904

Il pubblico di Vanderpump Rules ha ricevuto una notizia inaspettata nel novembre 2024, con l’annuncio dell’assenza dei protagonisti storici nella prossima stagione. Personaggi del calibro di Ariana Madix, Scheana Shay, Lala Kent, Tom Schwartz, Tom Sandoval, Katie Maloney, Jax Taylor, Kristen Doute, James Kennedy e altri non parteciperanno più alla celebre serie di reality. Questa decisione è stata comunicata un anno dopo lo scandalo noto come “Scandoval”, che ha scosso profondamente il gruppo di amici. Ci si chiede quindi: VPR è stato cancellato?

Hollywood Life fornisce tutti i dettagli relativi al futuro di VPR, esaminando la situazione attuale.

È stato cancellato Vanderpump Rules?

No, VPR non è stato annullato, ma è prevista una nuova selezione di cast. Un comunicato stampa ha confermato che Lisa Vanderpump sta accogliendo una “nuova generazione” di partecipanti al suo ristorante.

Lisa ha dichiarato: “Gli ultimi 12 anni di riprese sono stati un periodo straordinario pieno di gioia, lacrime e tutto ciò che c’è in mezzo. Non posso ringraziare abbastanza coloro che hanno condiviso le loro vite con noi. Vi amo tutti. Nel mondo della ristorazione, un turno lascia sempre spazio a un altro. Cheers alla nuova generazione di Vanderpump Rules.”

Chi farà parte del nuovo cast di Vanderpump Rules?

Attualmente non è chiaro chi saranno i nuovi protagonisti di VPR.

Perché Vanderpump Rules ha un nuovo cast?

Né Bravo né Lisa hanno fornito motivazioni specifiche riguardo alla decisione di cambiare il cast. I fan ipotizzano che l’affair di Tom Sandoval con Rachel Leviss, insieme alla rottura con l’ex fidanzata Ariana e altri membri del cast, possa aver influenzato la situazione.

Dopo l’annuncio del nuovo cast, Ariana ha riflettuto sulla sua esperienza attraverso un post su Instagram.

Vanderpump Rules, sarai sempre quella ragazza,” ha scritto Ariana in un lungo messaggio il 26 novembre 2024. “Sarò eternamente grata di aver fatto parte di un fenomeno culturale così incredibile. Grazie @bravotv, @lisavanderpump, @evolutionusa per ogni esperienza negli ultimi 10+ anni. Grazie a ogni singolo membro della troupe, produttore e ai nostri showrunner. Voi eravate come una famiglia!”

Ariana ha enfatizzato di essere “in pace con la chiusura di questo capitolo” e ha ammesso: “Non so se questi fossero i migliori giorni della nostra vita, ma sono stati sicuramente qualcosa di speciale.”

Anche Lala ha condiviso un messaggio toccante su Instagram. Sebbene non abbia specificato il motivo dell’uscita dei suoi co-protagonisti, ha sottolineato che hanno “fatto vibrare questa serie fino all’ultimo.”

“Ero una ragazza giovane di Salt Lake City che si era trasferita a L.A. Presentandomi come Lauren, ma grazie alla mia migliore amica di infanzia che mi chiamava Lala, quel soprannome è diventato subito popolare,” ha ricordato Lala. “SUR è diventato un luogo dove mi sono sentita a casa. Ho non solo bevuto vodka soda, ma anche lavorato come hostess… è ancora oggi il lavoro più intimidatorio che abbia mai avuto.”

Riflettendo su come ha ottenuto l’opportunità di partecipare a VPR, Lala ha confessato di avere “sentimenti contrastanti” e ha notato di non “amare i cambiamenti.” Ha aggiunto che questa modifica “è un’eccezione.”

Tom Sandoval ha lasciato Vanderpump Rules?

Un giorno prima dell’annuncio di Bravo riguardo al nuovo cast di VPR, Tom Sandoval ha comunicato che il suo bar, Schwartz & Sandy’s, chiuderà.

In un post su Instagram, Sandoval ha rivelato che la chiusura “non è stata una scelta facile”, ma che “altri impegni e priorità hanno preso piede.”

Al momento della pubblicazione, Sandoval non ha fornito commenti in merito alle notizie sulla nuova selezione del cast di VPR.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti