BJ Thompson, il giocatore di football della NFL, è attualmente in condizioni stabili dopo aver subito un arresto cardiaco e una crisi epilettica nella struttura dei Kansas City Chiefs. L’incidente ha avuto luogo giovedì 6 giugno durante una riunione delle squadre speciali.
il rapido intervento dello staff medico dei chiefs
Secondo il giornalista Tom Pelissero della NFL Network, l’incidente è avvenuto durante un incontro delle squadre speciali. Lo staff medico dei Chiefs è intervenuto prontamente, chiamando un’ambulanza che ha trasportato Thompson in ospedale. Il giocatore è attualmente in condizioni stabili.
#Chiefs DL BJ Thompson is in stable condition after suffering a seizure and going into cardiac arrest during a meeting this morning, per source.
— Tom Pelissero (@TomPelissero), 6 giugno 2024
interruzione delle attività dei chiefs
A seguito dell’incidente, i Kansas City Chiefs hanno annullato tutte le attività della squadra previste per giovedì. La conferenza stampa del capo allenatore Andy Reid e di alcuni giocatori, inizialmente programmata per giovedì, è stata riprogrammata per venerdì.
la breve carriera di bj thompson
Nonostante Thompson abbia giocato solo una partita nella sua stagione da rookie, ha comunque portato a casa il Vince Lombardi Trophy nel febbraio 2024, durante il Super Bowl LVIII contro i San Francisco 49ers a Las Vegas.
altre vicende riguardanti i kansas city chiefs
Anche altri componenti della squadra hanno suscitato attenzione mediatica recentemente:
- Harrison Butker: noto per un discorso controverso in cui ha discusso della comunità LGBTQ+, definendo la donna come “casalinga” e parlando contro aborto, surrogazione e IVF.
- Isaiah Buggs: negando le accuse di crudeltà verso gli animali riguardanti due cani in Alabama. “Buggs non condona assolutamente il maltrattamento di animali”, ha dichiarato il suo agente Trey Robinson.
- Rashee Rice: il wide receiver si è consegnato alla polizia in Texas in aprile a seguito di un mandato di arresto per un incidente stradale multiplo. Ha riconosciuto le sue responsabilità sui social media, promettendo di cooperare con le autorità.