Gisele Bundchen in Lutto: Addio a Vania Nonnenmacher, la Mamma della Supermodella Scomparsa a 75 Anni

Contenuti dell'articolo

L’addio a Vania Nonnenmacher, madre di Gisele Bundchen

La scomparsa di Vania Nonnenmacher

Nella giornata di domenica 28 gennaio è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Vania Nonnenmacher, madre della celebre modella Gisele Bundchen, all’età di 75 anni per cause legate ad una malattia oncologica. Il decesso è avvenuto presso l’Hospital Moinhos de Vento di Porto Alegre, in Brasile, dove era stata ricoverata venerdì 26 gennaio.

Il legame con la famiglia

Vania Nonnenmacher era madre non solo di Gisele Bundchen, ma anche di cinque altri figli: Patricia (gemella di Gisele), Rafaela, Graziela, Gabriela e Raquel. Condivise la sua vita con suo marito, Valdir Bündchen, e prima del pensionamento, svolse il ruolo di cassiera bancaria.

Ricordi e omaggi su Instagram

Gisele Bundchen, che non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo la scomparsa della madre, in passato aveva condiviso diversi momenti familiari sul suo profilo Instagram, dimostrando un forte legame affettivo. Tra questi, uno scatto di settembre in cui si ritraeva la riunione con i suoi genitori e sorelle in Brasile, e immagini dei nonni insieme ai nipoti Vivian, 11 anni, e Benjamin, 14 anni, accompagnate dalla didascalia “sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere”. Inoltre, nel luglio 2022, Gisele aveva pubblicato un post in omaggio per il 74° compleanno della madre, esprimendo gratitudine e amore nei suoi confronti.

Una vita di sfide

Nel corso di un’intervista concessa a PEOPLE nel settembre 2023, Gisele aveva esposto le difficoltà incontrate nel prendersi cura dei genitori malati e come questi impegni si sono sovrapposti ad altri eventi significativi della sua vita, inclusa la separazione dal marito Tom Brady, avvenuta nell’ottobre 2022 dopo 13 anni di matrimonio. La modella aveva sottolineato l’importanza di disporre di strumenti di sostegno per affrontare i periodi turbolenti e le “montagne russe della vita”.

La galleria fotografica di Gisele Bundchen può essere visualizzata cliccando su questo link (https://hollywoodlife.com/pics/gisele-bundchen-after-tom-brady-divorce-photos/).

– Gisele Bundchen
– Patricia
– Rafaela
– Graziela
– Gabriela
– Raquel
– Valdir Bündchen
– Vivian
– Benjamin
– Tom Brady

Scritto da wp_10570036