Gravidanza Raggiante: Brittany Mahomes Mostra il Pancione e si Scambia Tenerezze con Patrick durante Chiefs vs Raiders

94501410

momenti speciali per i mahomes al match

Durante una recente partita dei Kansas City Chiefs contro i Las Vegas Raiders, Brittany Mahomes ha condiviso momenti affettuosi con il marito, Patrick Mahomes, mostrando il suo pancione da gravidanza. I due sono stati fotografati mentre si scambiavano dolci baci sul campo, con Brittany che abbracciava con passione il volto del noto quarterback.

la maglia personalizzata per la partita

Brittany ha anche pubblicato su Instagram una foto in cui indossa la nuova maglia ufficiale degli NFL Chiefs, progettata da lei stessa per l’occasione. Questo capo è disponibile in diverse versioni, in bianco e nero, su Amazon al prezzo di 22,99 dollari.

una giornata in famiglia

La partita, che si è tenuta all’Arrowhead Stadium di Kansas City, è stata un vero e proprio evento familiare. Brittany ha portato con sé uno dei loro figli per assistere alla vittoria dei Chiefs per 19-17 contro i Raiders. Vestita con una maglia nera, jeans attillati e stivali rossi, ha completato il suo look con un giaccone di pelliccia nera.

momenti teneri con i bambini

Patrick, 29 anni, è stato fotografato mentre baciava il loro bambino più piccolo, Patrick “Bronze” Lavon III, sulla guancia. Brittany ha condiviso un dolce Boomerang mentre abbracciava Bronze che stava mangiando un purè di frutta. La coppia ha anche una figlia, Sterling, di 3 anni.

l’attesa di un nuovo arrivo

I Mahomes hanno annunciato la loro terza gravidanza a luglio, rivelando che stanno aspettando un’altra bambina. La famiglia sembra godere di una forte coesione durante le celebrazioni sportive e private.

le parole di patrick sulla paternità

Patrick ha recentemente parlato dell’eredità che desidera lasciare ai suoi figli, sottolineando l’importanza del suo lavoro e il suo impegno nel creare una vita di successo. Ha affermato: “Quando i miei bambini cresceranno, vorrò che vedano che papà non era solo assente per caso, ma per costruire qualcosa di grande.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti