Hailey Bieber lancia un messaggio criptico con foto di Justin dopo l’arresto di Sean ‘Diddy’ Combs

91228884

La reazione di Hailey Bieber dopo l’arresto di Sean “Diddy” Combs

Un messaggio ambivalente è stato condiviso da Hailey Bieber, la quale ha postato una foto risalente al 2017 del marito, Justin Bieber, in seguito all’arresto di Sean “Diddy” Combs per traffico di esseri umani. Nella foto, Justin è immortalato mentre fa un gesto provocatorio verso i paparazzi durante una vacanza in Australia.

Il post su Instagram e il contesto della foto

La modella 27enne ha pubblicato l’immagine sulla propria storia di Instagram, accompagnandola con la parola “Mood”. Nello scatto, Justin, 30 anni, è senza maglietta e indossa solo dei pantaloni da bagno a righe, mentre esprime un chiaro disprezzo verso i fotografi. Il contesto di quel momento include una sua dichiarazione audace: “F–k off, mate”.

Video e reazioni al comportamento di Justin Bieber

In un video reperito, Justin ha anche urlato contro i fotografi, esclamando “F–k you! What’s wrong with you?”. Questo episodio riemerge sulle questioni relative alla sua amicizia con Combs, il quale è attualmente sotto scrutinio per presunti crimini.

Le criticità associate all’amicizia tra Justin Bieber e Diddy

La recente vicenda riguarda il profilo di Sean Combs, coinvolto in gravi accuse che hanno riacceso l’interesse su trascorsi del passato di Justin. Sono emersi online diversi video considerati inquietanti in cui i due trascorrevano del tempo insieme. In uno dei clip, Diddy menziona che le loro attività sarebbero state “un sogno per un quindicenne”.

Le dichiarazioni di Diddy e il suo coinvolgimento nel mondo musicale

Diddy, fondatore di Bad Boy Records, ha spiegato come Justin fosse legato a una sua casa discografica, co-proprietà di Usher, e che era convinto che le avventure tra lui e Justin sarebbero state eclatanti. “Per le prossime 48 ore sarà con me, andremo a divertirci”.

Un episodio rivelatore è avvenuto nel 2011 durante un’apparizione su un noto programma televisivo, quando Combs avvertì Justin di non parlare delle loro avventure in pubblico.

La situazione legale di Sean Combs

Il cofondatore di Revolt è stato arrestato il 16 settembre con accuse di traffico di esseri umani, estorsione e prostituzione. Diddy ha dichiarato di non essere colpevole e attualmente è detenuto in un centro di detenzione a Brooklyn, senza possibilità di cauzione.

La posizione di Justin Bieber riguardo a Diddy

Justin ha scelto di rimanere in silenzio riguardo alle questioni legali di Diddy. Secondo fonti, il cantante è a conoscenza delle accuse ma desidera concentrarsi sulla sua famiglia, in particolare su Hailey, con la quale è sposato dal 2018, e sul loro figlio, Jack Blues, nato il 22 agosto.

  • Hailey Bieber
  • Justin Bieber
  • Sean “Diddy” Combs
  • Usher

Se si conosce qualcuno che potrebbe avere bisogno di supporto per questioni simili, contattare la Hotline per l’abuso sessuale al numero 1-800-330-0226.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti