I fratelli Menendez: Hanno figli? Scopri le loro vite matrimoniali e cosa è successo dopo

GettyImages-1915737726_2feb60-e1727287454260

Lyle e Erik Menendez sono stati condannati a vita per l’omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez, avvenuto nel 1989 nella loro abitazione a Beverly Hills. Nonostante la condanna, i due fratelli hanno cercato di costruire delle vite proprie all’interno del carcere. Attualmente, Lyle ha 56 anni e Erik 53, e entrambi hanno formato delle famiglie durante la loro detenzione.

La serie di Ryan Murphy, Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, ha riacceso l’interesse riguardo a questa vicenda, suscitando domande sulle famiglie dei due fratelli. Di seguito si riportano informazioni sulla loro vita familiare.

Il loro stato familiare attuale

I Menendez non hanno figli biologici. Erik è diventato patrigno della figlia di sua moglie Tammi Menendez, Talia, avuta da un matrimonio precedente. Lyle, pur essendo sposato, non ha figli.

Le unioni dei Menendez

Erik Menendez è sposato con Tammi dal 1999, dopo che lei gli inviò una lettera che avviò la loro relazione. In un’intervista passata, Erik ha dichiarato: “L’amore di Tammi è stato un passo importante nella mia scelta di vivere.” Ha sottolineato l’importanza di avere qualcuno che lo ama incondizionatamente e con cui poter essere completamente aperto.

Lyle è stato sposato due volte. La sua prima moglie è stata la modella Anna Eriksson, con cui si è unito nel 1996, ma la coppia ha divorziato nel 2001 a causa di presunti tradimenti. Nel 2003, Lyle ha sposato l’attuale moglie, la giornalista Rebecca Sneed. In un’intervista del 2017, Lyle ha affermato: “Ci impegniamo a parlarci ogni giorno, a volte anche più volte al giorno. Ho un matrimonio molto solido e coinvolto, il che mi aiuta a trovare pace e gioia.”

Dove si trovano i Menendez attualmente

Attualmente, Lyle ed Erik Menendez sono detenuti presso il Richard J. Donovan Correctional Facility in California, dove sono stati rinchiusi insieme dal 2018, dopo aver trascorso anni in strutture separate, comunicando attraverso lettere.

Se si è vittime di abusi sessuali o si conosce qualcuno in difficoltà, è possibile contattare la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673) per ricevere supporto confidenziale.

In caso di problemi legati all’abuso di sostanze, è possibile contattare il SAMHSA National Helpline al numero 1-800-662-HELP (4357).

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti