I Fratelli Menendez Parlano: Trailer, Data di Uscita e Tutto sul Documento Choc

GettyImages-2081044358_b00b71-e1727120261788

Netflix ha catturato nuovamente l’attenzione del pubblico con il lancio della seconda stagione della serie crime Monsters, intitolata The Lyle and Erik Menendez Story. Sebbene la vicenda dei fratelli Menendez, Lyle e Erik, autori dell’omicidio dei loro genitori José e Mary Louise “Kitty” Menendez nel 1989, sia già stata narrata in precedenti opere, i due fratelli continuano a scontare la pena all’RJ Donovan Correctional Facility in California e ora sono pronti a raccontare la loro verità. Lunedì 23 settembre, Netflix ha pubblicato su Instagram un trailer, sotto il quale si legge: “30 anni dopo gli omicidi, i fratelli raccontano la loro storia.”

Con l’interesse ritrovato assieme alla serie, i fratelli Menendez si apprestano a tornare sugli schermi il mese prossimo. Maggiori dettagli saranno forniti di seguito riguardo al documentario in arrivo.

Che cosa tratterà il documentario sui Menendez?

Il documentario si propone di esaminare la storia del crimine commesso da Lyle ed Erik, avvenuto 35 anni fa nella loro residenza di Beverly Hills, quando Lyle aveva 21 anni e Erik 18. Durante i processi, i fratelli hanno denunciato abusi subiti dai genitori durante l’infanzia. Nel 1996, entrambi sono stati condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionata.

Nel trailer, si possono sentire estratti audio di Lyle ed Erik, che rilasciano interviste telefoniche dal carcere per condividere il loro punto di vista. Lyle, ora 56 anni, afferma: “Tutti si chiedono perché abbiamo ucciso i nostri genitori… Forse ora le persone possono comprendere la verità.”

Dove sarà disponibile il documentario sui Menendez?

Il documentario sarà fruibile su Netflix.

Data di uscita del documentario sui fratelli Menendez

La piattaforma Netflix prevede di rendere disponibile il documentario il 7 ottobre 2024, poco dopo la premiere di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story.

Cosa hanno dichiarato i Menendez riguardo a ‘Monsters’?

Erik ha rilasciato una dichiarazione tramite sua moglie, Tammi Menendez, il 19 settembre 2024, in risposta alla premiere di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story. Egli ha espresso: “Credevo che ci fossimo lasciati alle spalle le menzogne e le caricature dannose di Lyle, costruite su false e ovvie affermazioni diffusesi nello show. Posso solo credere che Ryan Murphy [creatore della serie Monsters] non possa essere così ingenuo e inaccurato sui fatti delle nostre vite da farlo senza cattive intenzioni.”

Se lei o qualcuno che conosce ha subìto abusi sessuali, è possibile contattare il National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673). Un membro del personale addestrato fornirà supporto confidenziale e risorse locali per assistere nella guarigione e nel recupero.

Se lei o qualcuno che conosce ha difficoltà con l’abuso di sostanze, è possibile contattare il Substance Abuse and Mental Health Services Administration (SAMHSA) National Helpline al numero 1-800-662-HELP(4357).

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti