I Libri di Taylor Swift e ‘Dipartimento Poeti Tormentati: L’Antologia’ Ora Disponibili da Target

Target Taylor Swift The Eras Tour Book

Dopo il loro arrivo negli store Target il 29 novembre, sono ora disponibili anche online due importanti uscite di Taylor Swift: “Taylor Swift | The Eras Tour Book” e “The Tortured Poets Department: The Anthology.” Questo annuncio ha suscitato grande interesse tra i fan.

“Taylor Swift | The Eras Tour Book”

Il libro, descritto come un memoriale unico dell’Eras Tour, è stato creato per raccogliere i ricordi di un’avventura indimenticabile. Swift ha dichiarato di voler condividere i dettagli di questo straordinario viaggio attraverso una raccolta di riflessioni personali e immagini esclusive mai viste prima.

Questo volume è composto da ben 256 pagine e include oltre 500 immagini scattate durante il tour, comprese foto in fase di prove, schizzi dei designer e dettagli sulle scenografie e i costumi che hanno reso possibile l’Eras Tour.

Considerato un perfetto regalo per ogni fan della cantante, il libro è una celebrazione della carriera e dei successi di Swift.

“The Tortured Poets Department: The Anthology”

Quest’antologia presenta tutte le 35 tracce dell’undicesimo album da studio della vincitrice di Grammy, accompagnate da quattro brani acustici inediti. Dopo essere stato disponibile solo in formato digitale, ora è possibile trovare l’album sia su CD che su vinile, con quest’ultimo che include quattro dischi traslucidi e un poster esclusivo di 12×12 pollici di Taylor.

Sia il libro che l’antologia sono attesi a esaurirsi rapidamente, vista l’enorme richiesta generata da questi eventi. I fan sono invitati a fare presto per non perdere l’occasione di possedere questi oggetti speciali.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti