L’ultima apparizione di Kim Kardashian al “The Roast of Tom Brady” ha guadagnato una notevole attenzione mediatica dopo che è stata accolta da buu dal pubblico a seguito di una battuta. Scopriamo il motivo di tale reazione e le conseguenze seguite.
la controversia di netflix
Durante lo special di Netflix, Kim ha fatto una battuta riguardante l’altezza di Tom Brady, che non è stata ben ricevuta, tanto che è stata effettivamente ricoperta di buu. Al Kardashians star non è rimasto altro che tentare di sdrammatizzare la situazione con un riso forzato. Nonostante l’evento, Netflix ha deciso di rimuovere il momento controverso dalla versione finale dello show.
battute e tensioni
Oltre alla battuta sull’altezza, Kim non ha perso l’occasione per ironizzare sui rumors che la vedevano sentimentalmente coinvolta con Tom Brady. Ha persino alluso, con autoironia, al suo celebre sex tape del 2007. Proprio al termine della sua partecipazione, Kim ha lanciato un’altra frecciata: “Sono qui solo per supportarti e festeggiare. Ti darò lo stesso consiglio che do a tutti i miei ex: buona fortuna, sapendo che il meglio è già alle spalle.”
polemiche dagli altri partecipanti
L’evento ha suscitato ulteriori polemiche quando altri ospiti hanno fatto battute sul matrimonio finito tra Tom Brady e Gisele Bündchen, sottolineando come la carriera NFL di Brady potrebbe aver influenzato la loro separazione. In particolare, il comico Kevin Hart ha suggerito che Gisele avrebbe dato un ultimatum a Brady: ritirarsi o divorziare, cosa che ha ulteriormente acceso le discussioni.
Questo special è andato in onda il 5 maggio e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, oltre a Kim Kardashian e Kevin Hart.
– Gisele Bündchen
– Tom Brady
– Kevin Hart
Dopo la messa in onda, Gisele si è detta “delusa” dalle battute riguardanti il suo matrimonio con Brady, aggiungendo un ulteriore strato di tensione post-evento.