Jason Kelce: Perché Sceglieremo Abiti Usati per il Nostro Quarto Figlio in Arrivo

jason-and-ky-2

Jason Kelce e sua moglie incinta, Kylie Kelce, si dichiarano già “ben preparati” per l’arrivo della loro quarta figlia. L’ex giocatore della NFL ha spiegato che, avendo già tre figlie, questo secondo allargamento della loro famiglia risulta essere piuttosto semplice. Le tre bambine hanno rispettivamente 5, 3 e 1 anno.

Preparativi per l’arrivo della quarta figlia

In una recente intervista, Jason ha dichiarato che le preparazioni per la nuova arrivata sono già in corso: “Ci sono altri vestiti, quindi tutti saranno o vestiti passati oppure già acquistati. La culla è già sistemata.”

Le emozioni della coppia

Riflettendo sul modo in cui affrontano questa nuova fase, Jason ha scherzato sul fatto che Kylie si sta preparando più di lui, essendo lei quella che porta avanti la gravidanza. Entrambi hanno descritto come sia una “benedizione” avere tre figli sani e intelligenti, e sperano che il quarto possa unirsi a loro per condividere ricordi indimenticabili.

Le sfide e le gioie della genitorialità

Jason ha evidenziato la “pazienza” come la parte più difficile della genitorialità, mentre ha sottolineato che il sorriso dei bambini rappresenta la sua maggiore ricompensa. “Vedergli sorridere o ridere è una sensazione ineguagliabile,” ha affermato.

Reazioni delle figlie e della famiglia

Kylie ha recentemente annunciato sui social media la gravidanza, mostrando la reazione delle sue tre figlie nei confronti dell’arrivo di una sorellina. Le espressioni di Wyatt, Elliotte e Bennett hanno rivelato una gamma di emozioni, dalla sorpresa alla gioia.

Supporto della famiglia allargata

Jason ha anche accennato all’entusiasmo dei nonni, Ed e Donna Kelce, per il nuovo arrivo, menzionando il vantaggio di poter viziare i nipoti senza dover affrontare le responsabilità quotidiane. Entrambi i genitori confermano che l’atmosfera è carica di aspettativa e gioia per l’espansione della famiglia.

Preparazione e risposte alle dicerie

In precedenti dichiarazioni, Kylie ha parlato della possibilità di un quarto figlio e di come stiano già utilizzando vestiti provenienti dalla prima figlia per i più piccoli. Ha anche risposto a varie dicerie sulla gravidanza in modo ironico, mostrando il forte legame familiare presente.

Il supporto dei social media

La notizia dell’arrivo della quarta figlia ha ricevuto anche dei riscontri positivi dai fan, con celebrità come Taylor Swift che hanno celebrato l’evento sui social, dimostrando come la comunità intorno a Jason e Kylie sia solidale e partecipe in questo momento speciale.

Le personalità coinvolte includono:

  • Jason Kelce
  • Kylie Kelce
  • Wyatt
  • Elliotte
  • Bennett
  • Ed Kelce
  • Donna Kelce
  • Taylor Swift
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti