Travis e Jason Kelce: una rivelazione sorprendete
Un gesto toccante di Travis Kelce in onore di suo fratello Jason Kelce ha suscitato l’interesse dei fan, ma la verità dietro a questo gesto potrebbe non essere come appare. Durante un episodio del podcast “Not Gonna Lie with Kylie Kelce”, l’ospite Charissa Thompson ha messo in discussione una dichiarazione fatta da Travis riguardo al motivo per cui indossa il numero 87 sulla maglia.
La storia dietro il numero 87
Travis, giocatore dei Kansas City Chiefs, ha affermato di indossare il numero 87 per onorare Jason, nato nel 1987. Thompson ha ricordato il momento in cui Travis ha rivelato questa storia durante un’intervista per NFL Films, in cui era presente anche lei.
L’intervento di Kylie Kelce
Kylie, moglie di Travis, ha immediatamente risposto, dicendo: “Jason continua a dire che non è vero. Ha affermato che non è stato per un motivo così nobile, ma piuttosto che gli è stato assegnato il numero e ha pensato ‘Ehi, come posso ricordarlo? È l’anno di nascita di mio fratello’”. Malgrado i dubbi sul racconto, tutti hanno concordato che la storia risulta comunque una “sentimentale dolcezza”.
Un legame fraterno forte
Nell’intervista di dicembre 2023, Travis aveva detto: “Se esiste un’eredità Kelce, due fratelli che arrivano in NFL, è tutto cominciato nel 1987 grazie alla nascita di questo grande uomo”. Inoltre, i fratelli non esitano mai a esprimere il loro affetto in pubblico.
Il supporto reciproco nelle competizioni sportive
Jason ha elogiato Travis per il suo accesso al terzo Super Bowl nel febbraio 2024, descrivendo l’esperienza di osservare suo fratello in campo come “un po’ diversa” rispetto a giocare nella partita stessa. Jason ha illustrato come sia emozionante seguire un familiare durante una competizione, sentendo una sorta di orgoglio che differisce dal competere in prima persona.
Commenti e riflessioni dei Kelce
Sia Travis che Jason hanno dimostrato il loro affetto attraverso vari momenti pubblici. Durante la sua apparizione come ospite in Saturday Night Live, Travis ha scherzato sul loro passato condiviso, rivelando che Jason era sempre più bravo in tutto e che le sue esperienze scolastiche erano state ben diverse dalle sue.
- Travis Kelce
- Jason Kelce
- Kylie Kelce
- Charissa Thompson
- Cameron Wolfe